Alcuni consigli dai Fondatori: la semplicità prima di tutto

Prima che il modello di compensi Elite Honors fosse lanciato nel mese di settembre 2015, i general manager hanno sfidato i loro top leader a qualificarsi Elite Honors e dozzine di loro hanno accettato la sfida. Coloro che hanno sottoscritto l’ammontare corretto in CV/clienti e distributori sono diventati Fondatori Elite Honors e stanno ora sponsorizzando i Team Member che a loro volta si sono qualificati Elite Honors.

I Fondatori ritengono che il modello Elite Honors sia il modo per ottenere a lungo termine un reddito residuale e a breve termine dei compensi e per questo vogliono darti qualche consiglio! CLICCA QUI per scoprire di più sul modello Elite Honors.

Glenn Skamsar, Fondatore Elite Honors e Team Director, Norvegia, ha dichiarato che dal lancio del modello Elite Honors ha potuto notare che le persone dentro e fuori la sua impresa stanno fissando i loro obiettivi senza incertezze. I tre aspetti più importanti per costruire un’impresa sono acquisire clienti fedeli, acquisire distributori motivati e poi raddoppiare gli sforzi. Questo è l’insegnamento del modello Elite Honors. Non è altro che network marketing nella sua forma più semplice.

Per Glenn è stato molto importante fare una sintesi del piano compensi di Synergy e della sua offerta di prodotti. Egli sa bene che entrambi rappresentano il miglior biglietto da visita di Synergy e si concentra su questi punti quando incontra i suoi potenziali clienti e distributori. Semplificare queste informazioni diventa importante affinché la persona a cui sono destinate possa capirle abbastanza bene da poter continuare a condividerle.

“Sintetizzo l’opportunità di business che offre Synergy in tre frasi: Avrai un profitto attraverso il modello Elite Rebate su tutti i prodotti che acquisti e su tutti i prodotti che acquista il tuo cliente. Riceverai poi una provvigione su base mensile per costruire il tuo business aggiungendo nuovi distributori alla tua impresa. Tutte le provvigioni di base dei tuoi distributori verranno infine compensate e ti verranno pagate attraverso il sistema Mega-Match del piano compensi di Synergy.”

Glenn potrebbe dare molti più dettagli quando presenta l’attività Synergy, ma questi dati possono essere spiegati in un secondo momento. Non conviene sovraccaricare un cliente potenziale con un numero esagerato di informazioni. Egli spesso illustra il piano compensi di Synergy rapportandolo a un direttore delle vendite  e alla sua forza vendita: il direttore delle vendite verrà compensato sulla base di un dollaro per dollaro venduto dai suoi venditori e questo fatto lo spingerà a sostenere la sua gente. Synergy lavora allo stesso modo anche se non c’è il timore che un venditore più bravo di te possa rubarti il lavoro e anche se raramente esiste l’invidia tra Team Member, perché dal tuo lavoro otterrai esattamente quello che ci hai messo dentro.

Mentre ogni team europeo presenta i prodotti secondo angolature leggermente diverse, il team di Glenn semplifica il suo messaggio insistendo su tre aree distinte: circolazione, sistema immunitario e equilibrio del PH. Quando Glenn deve parlare di ProArgi-9+, egli fa vedere che il prodotto è presente sul prontuario Physician’s Desk Reference e questo ha dimostrato di essere un punto molto importante ai fini della vendita.

“La semplicità di questi messaggi, assieme al sistema semplificato di costruzione del business secondo il modelo Elite Honors rende l’impresa florida e redditizia e così il lavoro di tutti contribuisce a cambiare le vite” ha dichiarato Glenn.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us