Million Dollar Club: Stefan Patrik Kristofferson & Øistein Bekkvang

Stefan Patrik Kristofferson e Øistein Bekkvang, amici nella vita e partner nel mondo del lavoro, sanno bene che l’unione di due menti fa la forza , motivo per cui hanno unito le loro forze nel 2009 per iniziare a costruire un impero Synergy. Meno di tre anni dopo hanno raggiunto la posizione di Emerald Executive, giungendo ad essere i terzi ad aver mai raggiunto questo status in Europa. Con questo titolo, hanno continuato ad espandersi in tutta Europa e recentemente hanno raggiunto il milione di dollari, un traguardo molto importante nel loro viaggio con Synergy.

“Ho incontrato Patrick quando era in un’altra azienda e sono stato sorpreso dalla sua etica del lavoro,” da detto Øistein. “Quando ho sentito parlare di Synergy WorldWide, ne ho voluto discutere con Patrick, ma non dimostrò alcun interesse. Un anno dopo circa, Patrick finalmente si rese conto delle potenzialità e del valore di quest’azienda.”

Le personalità di Øistein e di Stefan Patrick sono perfettamente complementari e questo permette loro di eccellere in aree che forse non avrebbero potuto sperimentare se avessero scelto di lavorare da soli. I punti di forza di Øistein brillano per la logica, la visione prospettica realistica e il temperamento equilibrato, ma il tutto senza clamore, dietro le quinte.  Egli si presenta come il tipo di persona di cui ci si può subito fidare. Stefan Patrick al contrario brilla sulla scena. Egli sa bene come riempire una sala di persone entusiaste e motivate a inseguire i propri sogni. Insieme, Øistein e Stefan Patrick hanno creato le solide fondamenta di un business che continua a crescere e fiorire.

Il successo che il team ha conosciuto negli anni è iniziato nel 2010 quando Øistein e Patrick sono andati negli Stati Uniti a fare una visita da Synergy e incontrare i dirigenti e i Team Member di successo, tra cui il Double Presidential Mark Comer.

“Quando sono tornato a casa dopo quel viaggio ho detto a Øistein che ero al 100% al suo fianco in questa avventura, “ ha detto Stefan Patrick. “I prodotti sono fatti per gente che vuole davvero migliorare la propria salute. Il piano compensi era il migliore che avessi mai visto grazie al sistema del Mega-Match. Sebbene in Europa non fosse disponibile molto materiale per finalità di vendita quando abbiamo iniziato il nostro business, abbiamo sempre ricevuto il supporto di cui avevamo bisogno e tutti volevano sinceramente aiutarci. E questo è uno dei benefici maggiori che si ricevono quando si mette in piedi un’attività Synergy.”

Concentrando il loro business sull’individuazione e il raggiungimento degli obiettivi, Øistein e Stefan Patrick hanno insegnato centinaia, se non migliaia di modi efficaci per operare e il loro esempio è diventato una pietra miliare per i leader che in Europa insegnano ai nuovi distributori come agire quotidianamente. Essi hanno lavorato instancabilmente durante gli anni viaggiando e educando le masse sui preziosi prodotti e sull’opportunità offerta da Synergy. E anche se il lavoro non è stato facile, oggi non penserebbero mai di scambiare il tempo che hanno trascorso con Synergy con qualcos’altro. Essi sono stati in grado di raggiungere la libertà finanziaria, hanno viaggiato in giro per il mondo e hanno stretto amicizie durature.

“Se desideri cambiare la tua vita, se vuoi essere diverso da come sei sempre stato, questa è l’opportunità da prendere al volo,” ha detto Stefan Patrick. “Vai a lavorare quando vuoi lavorare, dove vuoi lavorare e con le persone con cui ti piace lavorare. Puoi prendere il controllo della tua vita. E questo per me è lo stile di vita Synergy.”

Øistein e Stefan Patrick sono grati al loro sponsor Martin Østvang e alle molte persone del loro team che hanno dedicato le loro forze a Synergy WorldWide contribuendo così a far crescere questo nuovo Team del Million Dollar Club.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us