Sono disponibili i nuovi strumenti per le presentazioni Synergy!

Synergy ha creato nuovi strumenti di vendita che puoi utilizzare per rendere le tue presentazioni piĆ¹ dinamiche, semplici e accattivanti. Fai crescere il tuo business e condividi con orgoglio i prodotti Synergy, la sua missione e la sua opportunitĆ  facendo uso della Presentazione Sintetica Synergy e della Scheda di Presentazione.




Presentazione Sintetica Synergy

Questa ĆØ una presentazione Synergy che con immagini vivaci e uno stile moderno ti aiuterĆ  a raccontare in modo efficace la tua storia Synergy. Per costruire la tua attivitĆ  di business, stai continuando a diffondere dati e notizie su Synergy WorldWide: ora hai a tua disposizione uno strumento completo che puoi facilmente utilizzare nei tuoi incontri di gruppo o individuali.

SCARICA LE SLIDE DELLA PRESENTAZIONE
SCARICA IL COPIONE ESEMPLIFICATIVO

In questa presentazione, vedrai che su ogni slide appare solo un testo minimo, mentre le immagini guideranno il presentatore, facendo sƬ che il pubblico si concentri maggiormente sul messaggio che decidi di condividere a voce.  Ai presentatori che potrebbero innervosirsi nell’uso di slide caratterizzate da un testo minimo diciamo di stare tranquilli! Abbiamo preparato un copione esemplificativo che potranno studiare e quindi utilizzare. E’ possibile scaricare questo copione in PDF oppure trovarlo nelle note del file della presentazione. Non ĆØ necessario che i presentatori memorizzino o si attengano perfettamente alle parole del copione: quest’ultimo vuole semplicemente essere un esempio, una guida e uno strumento per esercitarsi. Dopo tutto, l’esercizio e la pratica sono le chiavi per il successo di qualsiasi presentazione.

Ricorrendo all’uso di queste slide, un bravo presentatore aiuterĆ  il suo pubblico a scoprire la missione di Synergy WorldWide che si concretizza nel motto “Lascia un segno dietro al tuo passaggio”. In questo modo presenterai l’impegno dell’azienda nei confronti della scienza e dello sviluppo di integratori alimentari di altissimo livello. Presenterai la linea di prodotti Ć©lite di Synergy e darai una visione d’insieme del redditizio piano compensi di Synergy basato sul modello Mega-Match. PerchĆ© mai Synergy WorldWide dovrebbe essere proprio quello che stavi cercando? Alla fine della presentazione sarai in grado di rispondere a questa domanda con piena fiducia.

Scheda di Presentazione Synergy

Condividi i vantaggi delle innovative opportunitĆ  di business offerte da Synergy grazie a questa guida visiva e inizia a esporre in che modo Synergy potrĆ  cambiare la vita di chi ti ascolta. Qualunque sia l’obiettivo del tuo pubblico – mettere in piedi un’attivitĆ  Synergy a tempo pieno, oppure incrementare un reddito giĆ  esistente – questa scheda illustrerĆ  la maniera su come far diventare Synergy parte integrante del proprio stile di vita secondo le proprie esigenze.

SCARICA ORA

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us