Elite Honors sotto i riflettori










Con il programma Elite Honors in pieno svolgimento, i Team Member hanno potuto costruire attività di business sempre più solide grazie a precisi obiettivi mensili.

In Europa, nel mese di settembre, 330 Team Member si sono qualificati Elite Honors. Ciò significa che si sono iscritti almeno 330 nuovi distributori e che più di 1000 clienti si sono rivolti all’acquisto di prodotti Synergy. I Team Member che si stanno qualificando Elite Honors hanno capito che questo modello di guadagno era proprio quello che mancava al loro business.

Le nostre congratulazioni vanno a tutti coloro che stanno avendo successo grazie al modello Elite Honors!

Ecco alcune riflessioni che i nostri più recenti qualificati Elite Honors hanno fatto riguardo al successo ottenuto dopo aver adottato questo modello:

Ingibjörg Zoëga, Bronze, Islanda

La promozione Go Elite è certamente redditizia ma può rivelarsi una sfida perché devi cambiare il tuo approccio nel business. All’inizio, la gente non era interessata a conoscere i prodotti o l’opportunità che volevo presentare. Ho presto capito che per avere successo dovevo cambiare mentalità e la maniera in cui presentavo le cose. Ho cominciato ad ottenere risultati positivi solo dopo aver fatto degli “aggiustamenti” ai miei metodi. Mi sono concentrata sui nuovi clienti e mi sono sforzata di mantenere un atteggiamento positivo. Ho capito quanto tutto diventa più semplice se l’approccio è quello giusto! E così ho iniziato a capire il significato dietro al motto “Vivi, impara, ama e lascia un segno al tuo passaggio.”

Salme Ala-Heikkilä e Reijo Ojanen, Team Director, Finlandia

“Mi piace come l’approccio Elite Honors abbia motivato tutto il nostro team. Questo metodo permette ai Team Member più nuovi di iniziare a guadagnare un reddito maggiore già ad uno stadio iniziale creando contemporaneamente opportunità a lungo termine. Il mio team ha lavorato per aiutare i singoli Team Member a raggiungere livelli superiori realizzando i propri obiettivi per arrivare alla libertà finanziaria.”


Claudia Ziemke-Wald e Michael Wald, Team Elite, Germania

“Mettere in piedi un’attività di network marketing di successo richiede solide fondamenta e un atteggiamento mentale basato sul lungo termine. Si tratta di costruire delle relazioni di qualità piuttosto che di cercare di operare subito nel modo più rapido possibile. Certo, la promozione Elite Honors premia i Team Member abbastanza in fretta per il loro lavoro, ma è molto più importante costruire un business secondo dei criteri di stabilità e continuità. Stabilendo dei rapporti con dei clienti che sono alla ricerca di prodotti come quelli di Synergy e semplicemente presentandoli all’azienda, abbiamo creato una base di clienti leali e soddisfatti che continueranno a tornare da noi.”


Clicca qui per scoprire come qualificarti Elite Honors.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us