Condividi il tuo viaggio Elite Honors con noi!

I Team Member di tutto il mondo devono fissare un obiettivo all’inizio di ogni mese per concentrarsi al massimo, lavorare sodo e qualificarsi Elite Honors. Che cosa significa essere Elite Honors? Clicca qui per saperne di più.

Qualificarsi Elite Honors è un’impresa fantastica e vogliamo vederti in azione! Condividi dunque con noi le tue immagini che testimoniano il tuo percorso Elite Honors e siamo pronti a premiarti lungo questo cammino.

A cominciare da Venerdì 2 ottobre 2015 inizieremo a assegnare una serie di premi #GoElite Giveaways. Per vincere questi omaggi basta semplicemente postare delle immagini accattivanti che ti ritraggono mentre stai portando avanti la tua attività secondo il modello Elite. Condividi queste foto su Instagram oppure su Facebook, o su entrambi, utilizzando l’hashtag #GoElite! Gli omaggi verranno assegnati in modo casuale, continua quindi a controllare i tuoi account Instagram o Facebook per sapere quando fare i post.

COME VINCERE:

  • Posta una foto che ti ritrae mentre stai operando secondo il modello Elite. Per esempio puoi fare una foto mentre stai tenendo una riunione Synergy, mentre stai portando il tuo distintivo Elite Honors che hai faticato tanto a ricevere, mentre stai condividendo un campione con un amico, oppure mentre stai addestrando qualcuno a seguire il modello Elite Honors….: insomma, cose di questo tipo. Basta infatti che la foto ti ritragga mentre ti stai dando da fare per raggiungere il tuo obiettivo Elite Honors. 
  • Metti nella didascalia la data in cui è stata scattata la foto. Stiamo cercando immagini che ti ritraggono in una recente attività Elite!
  • Metti l’hashtag #GoElite e #Synergyworldwide sul tuo post. Se non fai comparire gli hashtag, non saremo in grado di trovare le tue foto!
  • Queste foto possono essere postate su Instagram o su Facebook e raddoppierai le possibilità di vincita se le posterai su entrambi! Ecco come trovarci:
    - Instagram: @synergyworldwide
    - Account Facebook: https://www.facebook.com/synergyworldwide

CHE COSA VINCERAI:

Magliette, zainetti, giacche, custodie porta I Pad, chiavette USB, bottiglie…. una miriade di bellissimi premi! Potrai ricevere uno qualsiasi di questi premi semplicemente mostrandoci cosa fai sul campo per poter qualificarti Elite Honors.

Non vediamo l’ora di vivere assieme a te le esperienze che caratterizzeranno la tua avventura per qualificarti Elite Honors. Il primo omaggio può arrivare presto: prepara dunque le tue foto!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us