Due nuovi Team Manager: Giancarlo e Grazia Genazzano

Da molti anni i coniugi Giancarlo e Grazia Genazzano hanno un’attività di business redditizia in Italia. La loro esperienza spazia dall’attività di vendita, ai ristoranti, al campo del benessere e della salute. Molti anni fa Giancarlo e Grazia hanno ottenuto grandi soddisfazioni dal ristorante che per dieci anni hanno avuto a Gran Canaria. Tuttavia alcune difficoltà economiche li hanno fatti tornare in Italia, dove nel 2007 hanno iniziato la loro avventura nel network marketing.

Hanno presto appreso che la chiave per il successo di un’impresa di network marketing è un’azienda forte che crea reddito e prodotti innovativi in modo da reggere la concorrenza. Hanno avuto successo con un’azienda dal 2007 al 2011, ma hanno lasciato quando si sono accorti che non avrebbero potuto concretizzare tutto  il loro potenziale di business. Il loro desiderio di tornare nel settore del network marketing li ha fatti arrivare a Synergy WorldWide.

“Vi sono parecchie cose che mi piacciono di Synergy WorldWide,” ha detto Grazia. “Si tratta di un’azienda etica e ogni unità di prodotto viene realizzata con precisione. Inoltre i prodotti funzionano e il piano di marketing ci ha fatto raggiungere il successo. Mi sento come se avessi trovato il pezzo mancante di un puzzle, un risultato perfetto, esattamente quello che cercavo.”

Grazia e Giancarlo credono che Synergy WorldWide sia la soluzione ideale per coloro che vogliono un lavoro remunerativo che offra illimitate potenzialità di crescita. L’azienda infatti continua a premiare i propri Team Member anche in tempi di difficoltà sociali e culturali: l’importante è che non vengano meno gli sforzi che i Team Member dedicano al loro lavoro.

“Per realizzare un sogno, è importante fissare degli obiettivi e poi basta semplicemente lavorare sodo,” ha detto Grazia, “il che non mi pesa perché amo il mio lavoro e lo faccio con il cuore. Synergy mi dà quella libertà finanziaria che mi permette di avere il tempo di stare con la mia famiglia e di fare tutte le altre cose che per me sono importanti.”

Grazia e Giancarlo si ritengono fortunati per aver incontrato sul loro cammino Maurizio Biasci, il quale non solo ha offerto loro questa opportunità, ma continua a sostenerli instancabilmente motivandoli ad essere leader sempre migliori.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us