Agnieszka Hercke: la trasformazione di uno stile di vita grazie a Synergy


Se è da un po’ di tempo che non la vedevi, oggi faresti fatica a riconoscere Agnieszka Hercke. Sembra molto più giovane, più sana e più felice e addirittura con qualche bel muscolo scolpito da far vedere. E cosa di gran lunga più importante, Agnieszka si sente molto meglio nella sua pelle.

Agnieszka è entrata nel mondo di Synergy WorldWide un anno fa grazie al suo sponsor in Polonia. La partecipazione alla sfida SLMsmart l’ha motivata ad impegnarsi a vivere una vita più sana e quindi a seguire una dieta più corretta, a fare attività fisica e a prendere i prodotti Synergy, tra cui SLMsmart, Phytolife, ProArgi-9+ e e9. Agnieszka crede nei prodotti di Synergy WorldWide perché le danno l’energia necessaria per tener fede al suo impegno di vivere secondo uno stile di vita più corretto, uno stile di vita che l’ha portata a sentirsi più forte e con maggiore fiducia in se stessa.

La prima SLMsmart Challenge ad essere stata organizzata in Polonia ha avuto luogo nel mese di ottobre 2014, subito dopo il lancio di SLMsmart in Europa. Agnieszka doveva perdere 15 chili ed era determinata a cambiare vita. Durante la prima sfida, non le andava troppo l’idea di fare attività fisica. Agnieszka non aveva mai amato fare ginnastica e cercava quindi di raggiungere i suoi obiettivi di controllo del peso cambiando soltanto la dieta.

Alla seconda sfida, decise di non partecipare ma di continuare a mantenere uno stile di vita sano controllando che il suo peso diminuisse un po’ alla volta. All’inizio della terza sfida, era pronta ad entrare in gara con grande determinazione e per questo si è impegnata a fare attività fisica quasi ogni giorno, partecipando a corsi di boxe, crossfit, spinning e krav maga. E prima di ognuna di queste attività Agnieszka non dimenticava mai di prendere ProArgi-9+.

Quando Agnieszka ha vinto nella terza prova della sfida SLMsmart, era eccitata, ma lei ha detto che la capacita’ di raggiungere l’obiettivo di mantenimento del peso è il miglior premio che avrebbe potuto ricevere. Oggi, può affrontare la vita a testa alta grazie alla sua nuova forza e a una maggiore fiducia in se stessa.

“Complessivamente, i prodotti Synergy mi hanno aiutata a trovare uno stile di vita più corretto e quindi una nuova vita,” ha detto Agnieszka. “ Quando ho scoperto i prodotti Synergy e mi sono impegnata a vivere una vita più sana, ero certa che mi avrebbero aiutata a cambiare e ora mi sento incredibilmente bene. Sono piena di energia positiva. Il più bel complimento che ho ricevuto è stato quello di mio marito che un giorno mi ha detto: “Posso prendere anch’io questi prodotti?”

Agnieszka racconta di essere finalmente orgogliosa del suo aspetto e non si nasconde più. Le piace di nuovo andare a fare acquisti e succede addirittura che possa indossare qualche capo di abbigliamento della figlia.

“Sono l’esempio vivente che i prodotti Synergy sono il giusto complemento di uno stile di vita improntato su scelte e principi salutari” ha dichiarato Agnieszka. “Molte delle persone che ho incontrato tramite Synergy mi dicono che sono un prodotto del prodotto.”

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us