Più di 15.000 persone si sono recate a Londra all’ultimo CAMexpo, dove i professionisti che lavorano nel campo della salute e delle terapie naturali si sono incontrati per presentare i loro prodotti più recenti e dove si sono tenuti seminari condotti da specialisti in questo campo. Quest’anno, un gruppo di Team Member di Synergy ha partecipato a questo evento di due giorni portando con sé ProArgi-9+, il prodotto faro di Synergy.

I professionisti, gli specialisti in terapie naturali, i terapisti, i farmacisti e i rivenditori di prodotti naturali che hanno partecipato a CAMexpo hanno avuto l’opportunità di votare il “Miglior Prodotto CAM”. ProArgi-9+ ha battuto ben 35 altri prodotti il giorno stesso di apertura della Vetrina dedicata ai Nuovi Prodotti.

Lorraine Knight e Peter Tarbitten hanno organizzato e presenziato lo stand di ProArgi-9+ con l’aiuto dei colleghi Team Member Tamara Mc Kenzie, Mark Weston e i loro sponsor Paul e Kate Flint. In seguito all’invito fatto ai visitatori di provare il prodotto e di tornare dopo 45/60 minuti per comunicare che cosa ne pensavano, la maggior parte di questi ultimi hanno dimostrato il loro grande apprezzamento, al punto di votare con totale convinzione ProArgi-9+ come miglior nuovo prodotto CAMexpo. Così, alla fine della manifestazione, Synergy si è trovata con una lista di nuovi clienti e distributori.
“Il fatto di aver ricevuto questo premio dimostra che ProArgi-9+ sia un prodotto di cui la gente ha bisogno,” ha detto Paul Flint. “Le persone che non hanno mai sentito parlare di ProArgi-9+ sono subito colpite e incuriosite dai suoi benefici per la salute e quando prendono il prodotto vedono subito i risultati. I professionisti in questo campo, in special modo nel Regno Unito, conoscono bene la manifestazione CAMexpo e certamente parleremo di questo premio quando in futuro presenteremo ProArgi-9+ a specialisti e naturopati.”
Siamo veramente molto felici che la potenza di ProArgi-9+ sia stata scoperta da migliaia di rispettabili professionisti del settore grazie a questa fantastica fiera e ai Team Member del Regno Unito che hanno dato il loro contributo in questo senso.
Clicca qui per maggiori dettagli sui premi CAMexpo.
0 commenti:
Posta un commento