ProArgi-9+ vince il premio Best New Product a CAMexpo!


Più di 15.000 persone si sono recate a Londra all’ultimo CAMexpo,  dove i professionisti che lavorano nel campo della salute e delle terapie naturali si sono incontrati per presentare i loro prodotti più recenti e dove si sono tenuti seminari condotti da specialisti in questo campo. Quest’anno, un gruppo di Team Member di Synergy ha partecipato a questo evento di due giorni portando con sé ProArgi-9+, il prodotto faro di Synergy.

I professionisti, gli specialisti in terapie naturali, i terapisti, i farmacisti e i rivenditori di prodotti naturali che hanno partecipato a CAMexpo hanno avuto l’opportunità di votare il “Miglior Prodotto CAM”. ProArgi-9+ ha battuto ben 35 altri prodotti il giorno stesso di apertura della Vetrina dedicata ai Nuovi Prodotti.

“Questa è stata la prima volta che abbiamo partecipato a CAMexpo ed è stato fantastico!” Ha avuto modo di dire la Team Member di Synergy Lorraine Knight dopo aver ricevuto il premio. “E’ una grande conquista per noi l’aver vinto questo premio, che dà al nostro prodotto il riconoscimento che siamo certi merita! E’ una convalida importante per il futuro. Siamo veramente onorati di aver vinto!”

Lorraine Knight e Peter Tarbitten hanno organizzato e presenziato lo stand di ProArgi-9+ con l’aiuto dei colleghi Team Member Tamara Mc Kenzie, Mark Weston e i loro sponsor Paul e Kate Flint. In seguito all’invito fatto ai visitatori di provare il prodotto e di tornare dopo 45/60 minuti per comunicare che cosa ne pensavano, la maggior parte di questi ultimi hanno dimostrato il loro grande apprezzamento, al punto di votare con totale convinzione ProArgi-9+ come miglior nuovo prodotto CAMexpo. Così, alla fine della manifestazione, Synergy si è trovata con una lista di nuovi clienti e distributori.

“Il fatto di aver ricevuto questo premio dimostra che ProArgi-9+ sia un prodotto di cui la gente ha bisogno,” ha detto Paul Flint. “Le persone che non hanno mai sentito parlare di ProArgi-9+ sono subito colpite e incuriosite dai suoi benefici per la salute e quando prendono il prodotto vedono subito i risultati. I professionisti in questo campo, in special modo nel Regno Unito, conoscono bene la manifestazione CAMexpo e certamente parleremo di questo premio quando in futuro presenteremo ProArgi-9+ a specialisti e naturopati.”

Siamo veramente molto felici che la potenza di ProArgi-9+ sia stata scoperta da migliaia di rispettabili professionisti del settore grazie a questa fantastica fiera e ai Team Member del Regno Unito che hanno dato il loro contributo in questo senso.

Clicca qui per maggiori dettagli sui premi CAMexpo.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us