SYNERGY PRESENTA IL NUOVO PRO360 WHOLEFOOD PERFORMANCE GREENS


Il nuovo, squisito Pro360 Wholefood Performance Greens di Synergy è ora disponibile! 
Questo prodotto innovativo è studiato per fornire al corpo i nutrimenti essenziali. Con 23 vitamine e minerali, apporta benefici a livello nutrizionale ed energetico, sostiene il benessere digestivo, la funzione immunitaria e il tono dell'umore. Pro360 Wholefood Performance Greens apporta quantità di nutrienti clinicamente efficaci per aiutare a sentirsi più energici e migliorare la vitalità.

Scoprite il delizioso Synergy Pro360 Wholefood Performance Greens e approfittate della SPEDIZIONE GRATUITA su qualsiasi ordine contenente questo prodotto fino alla fine di gennaio!




· Desideri integrare il consumo di verdura e aumentare l'assunzione quotidiana di nutrienti?  
· Temi che le piante e i terreni sottoposti a eccessivo sfruttamento siano carenti di nutrienti?  
· Cerchi un modo semplice per supportare il metabolismo, le funzioni intestinali e il benessere in generale?  
· Vuoi più varietà nella tua alimentazione?  

Pro360 Wholefood Performance Greens è la soluzione!


COSA RENDE PRO360 WHOLEFOOD PERFORMANCE GREEN COSÌ SPECIALE?

  • 13 varietà di frutta e verdura per un pieno di energia
  • 6 varietà di fibre e gomme per la salute dell'intestino  
  • 5 enzimi per il benessere dell'apparato digerente  
  • Ingredienti per sostenere il sistema immunitario e sentirsi energici 
  • 4 ingredienti adattogeni/nootropi e numerose vitamine per sostenere il sistema nervoso 
  • 6 antiossidanti specifici (in aggiunta a quelli contenuti nel mix di ingredienti non processati!) 
  • 23 vitamine e minerali

È un prodotto vegano, privo di glutine, adatto alla dieta chetogenica, e non contiene soia. Inoltre non contiene zuccheri aggiunti, né conservanti, coloranti o dolcificanti artificiali.






Vuoi saperne di più? Questo prodotto contiene potenti mix di ingredienti appositamente selezionati per supportare il tuo benessere generale.   

· Mix di ingredienti non processati: Spinaci, spirulina, clorella, carciofo, fragola, lampone, broccolo, carota, pomodoro, cavolo riccio, amarena e mirtillo rosso, per sopperire alle carenze nutrizionali della tua alimentazione.

· Mix di ingredienti il benessere digestivo: Fibra di mela, fibra di acacia, gomma di xantano, complesso di enzimi, fibra di radice di carota, fibra di mirtillo e fibra di mirtillo rosso per supportare la buona digestione e il benessere dell'intestino.

· Mix di ingredienti per le difese immunitarie: Polpa di succo di arancia, acido ascorbico, estratto di buccia di arancia, olio di buccia di arancia e bacche di sambuco per il sistema immunitario.

· Mix di ingredienti adattogeni/nootropi: Colina bitartrato, estratto di schisandra, polvere di maca ed estratto di rodiola per un forte supporto al sistema nervoso centrale.

· Mix di ingredienti antiossidanti: Estratto di foglie di tè verde, quercetina, estratto di radice di curcuma, clorofillina sodica di rame, estratto di buccia di pompelmo ed estratto di mirtillo selvatico per aumentare i tuoi livelli di antiossidanti. 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us