INCENTIVE TRIP 2024



Il viaggio incentive per celebrare il tuo successo!

Per noi di Synergy Worldwide รจ importante dimostrarti che apprezziamo il tuo impegno, e che i tuoi ottimi risultati non passano mai inosservati. Per questo motivo siamo felici di presentarti il nostro Incentive Trip 2024, pensato per dare riconoscimento al tuo successo e al tuo impegno!

TUTTI gli Incaricati che si qualificheranno sono invitati a partecipare a questa fantastica avventura di 3 giorni alla scoperta della bellissima cittร  di Siviglia, Spagna! Sarร  un'esperienza indimenticabile! 

Sarร  una fantastica opportunitร  per immergerti nella ricchezza della cultura spagnola, visitare i monumenti storici, assaporare la deliziosa cucina locale e respirare l'atmosfera frizzante della cittร , ma anche conoscere i migliori Incaricati di Synergy provenienti da tutta Europa. 


DETTAGLI:


Periodo di qualificazione: Gennaio 2024 – Giugno 2024

Durata: Viaggio di 3 giorni (2 notti)

Quando: Settembre 2024

Dove: Siviglia, Spagna

Chi: tutti gli Incaricati che si qualificano

 

COME QUALIFICARTI:


Per vincere questo FANTASTICO viaggio, dovrai accumulare almeno 10.000 punti nell'arco del periodo di qualificazione specificato. รˆ un obiettivo ambizioso ma certamente fattibile, che va di pari passo con il nostro desiderio di ringraziare e premiare tutti gli Incaricati che si impegnano con costanza per far crescere il loro business. Ecco come puoi accumulare i punti necessari per qualificarti:
 


INFORMAZIONI IMPORTANTI

  • I pernottamenti, i pasti e le attivitร  saranno completamente a nostro carico. Riceverai inoltre un contributo spese di 200€ per raggiungere Siviglia con il mezzo di trasporto di tua scelta.

  • Opportunitร  esclusive di networking: potrai conoscere e confrontarti con i migliori Incaricati provenienti da tutta Europa. Potrai condividere spunti, strategie e storie di successo in un ambiente pensato per favorire la collaborazione e l'ispirazione.


Questo fantastico viaggio sarร  non solo un premio, ma anche il degno riconoscimento del tuo impegno costante e dei tuoi importanti risultati. Prepara la valigia e unisciti a noi per questa fantastica avventura, te la sei meritata!

 

Termini e Condizioni: 

- Per poter partecipare a qualsiasi delle promozioni di Synergy รจ essenziale avere attivato l'ordine in abbonamento e mantenere 200 CV nel volume del TC1 per ognuno dei mesi di qualificazione. 
 
- Questo incentivo non รจ cedibile e non potrร  essere riscosso in contanti. Il vincitore dovrร  essere in regola con Synergy WorldWide al momento del viaggio

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us