Diventate più sani nel nuovo anno con uno sconto del 10%



Abbraccia il benessere nel nuovo anno: il tuo viaggio inizia con il kit Purify di Synergy Worldwide.

Se migliorare la tua salute è tra i tuoi propositi per il nuovo anno, inizia dal tuo intestino. Niente rende più semplice prendersi cura della salute dell'intestino come il programma Purify di Synergy Worldwide. Il programma Purify, un regime di 21 giorni studiato per migliorare la salute dell'intestino, prevede cinque integratori mirati per promuovere un sano equilibrio del microbioma e alimentare la tua buona salute.  


Sapevi che ogni essere umano è composto da trilioni di cellule... ma che solo una piccola parte di esse contiene effettivamente DNA umano? Il resto di queste cellule appartiene a un complesso ecosistema di organismi microscopici - batteri, funghi e microflora - che costituiscono il microbioma. 

Un modo ancora migliore per aiutare l'intestino, il corpo e la salute generale? Con uno sconto! Durante il mese di gennaio, puoi ottenere il Purify Kit con uno sconto del 10%. È il momento di abbracciare il benessere nel nuovo anno.



Con così tanti componenti nel corpo umano, non è difficile credere che il microbioma influenzi in modo sostanziale il modo in cui ci sentiamo in ogni momento della giornata. Ogni giorno emergono nuove prove scientifiche che dimostrano come il microbioma, che opera principalmente nell'intestino, influisce su quasi tutti gli aspetti della salute. La salute del microbioma agisce sulle funzioni cerebrali, sul peso, sull'umore, sul sistema immunitario e sul tratto gastrointestinale. Tre quarti del microbioma vive appunto nell'intestino, ed è per questo che i prodotti Synergy si rivolgono al microbioma intestinale.  

Synergy promuove olisticamente la salute ottimale e la funzione metabolica al suo livello base, promuovendo nutrizionalmente un microbioma sano ed equilibrato con il programma Purify. Il programma comprende cinque prodotti attentamente studiati per ottimizzare l'equilibrio del microbioma: Biome Shake, Biome DT, Body Prime, Biome Actives e ProArgi-9+. 


  • Biome Shake - Una bevanda vegana formulata specificamente per il microbioma, che offre generose quantità di proteine vegetali e vitamine e minerali essenziali.  
  • Biome DT - Questa innovativa miscela da bere contiene buccia di psillio, broccoli, inulina, glutammina e zinco per sostenere e purificare con le fibre e bilanciare il pH dell'intestino.  
  • Body Prime - Offre una potente miscela incapsulata di magnesio, pectina di mela e polvere di prugna.  
  • Biome Actives - Combina prebiotici e probiotici in una formula unica e incapsulata che contiene inulina e Bacillus coagulans, una specie resistente di batteri benefici.  
  • ProArgi-9+ - Una formula in polvere studiata e brevettata per migliorare le prestazioni complessive, con l'aggiunta di L-arginina, L-citrullina e cinque vitamine essenziali. 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us