2024 TITLE PLUS



Fai CRESCERE il tuo business! È tornata Title Plus, la promozione di Synergy WorldWide per far volare il tuo business e incrementare il tuo SUCCESSO.

Raggiungere e mantenere nuove qualifiche nel 2024 è il modo per accrescere il tuo business e incrementare i tuoi guadagni, mese dopo mese. Title Plus è l'entusiasmante promozione che ti permette di guadagnare in modo ancora più semplice, coinvolgendo sia i nuovi Team Member della tua downline che quelli già attivi.

I bonus della promozione accrescono le tue possibilità di guadagno. Impegnandoti per avanzare di qualifica, riceverai un guadagno aggiuntivo grazie alla promo Title Plus, continuando a ricevere tutte le altre commissioni, i bonus mega-match e gli altri guadagni derivanti da un business in crescita. Gli avanzamenti di qualifica sono un importante traguardo, nonché un simbolo del tuo successo in Synergy WorldWide. Pronto a cogliere questa opportunità?
  

PERIODO DI QUALIFICAZIONE: 


Gennaio 2024 – Dicembre 2024 
  

COME QUALIFICARTI: 


  • Attiva l’ abbonamento mensile attivo e mantieni almeno 200 CV in volume personale mensile sul TC1 

COME OTTENERE IL BONUS?  


1. Avanza di qualifica raggiungendo una nuova qualifica superiore = ricevi un bonus  

2. Avanza ulteriormente di qualifica, oppure mantieni la tua nuova qualifica nei due mesi consecutivi = ricevi ulteriori bonus  

Moltiplica i tuoi guadagni! Puoi guadagnare ciascun bonus legato all'avanzamento di qualifica per TRE mesi consecutivi. Gli Incaricati che raggiungono più di una qualifica in un determinato mese avranno diritto al bonus mensile per ciascuna nuova qualifica raggiunta.


*Gli importi indicati sono lordi.

Con la promozione Title Plus vogliamo riconoscere e valorizzare il lavoro e l'impegno dei nostri Incaricati. Siamo felici di riconoscere e premiare la tua crescita, a qualsiasi livello, grazie alla Promozione Title Plus!

Primo esempio:  

Lisa è un'Incaricata di Synergy e ha attivato l’abbonamento mensile.  

Il suo ordine di prodotti in abbonamento genera più di 200 CV. Questo le dà anche diritto alla spedizione gratuita per quell'ordine. Lisa è entusiasta di partecipare alla Promozione Title Plus. 

  • Primo mese: Lisa raggiunge la qualifica di Star per la prima volta -> riceverà un bonus di 70 Euro, oltre alle commissioni guadagnate 
  • Secondo mese:  Lisa mantiene la qualifica di Star -> riceve un bonus di 80 Euro. 
  • Terzo mese: Lisa mantiene la qualifica di Star per il terzo mese -> ha diritto al terzo bonus Title Plus, del valore di 100 Euro, per aver raggiunto e mantenuto la qualifica di Star.

Quali ulteriori possibilità di guadagno sono offerte dalla Promo Title Plus? Crescendo nel business e avanzando di qualifica, Lisa può conquistare ulteriori bonus. 


Secondo esempio: 

  • Primo mese: Martina ottiene la sua prima nuova qualifica di Silver, qualificandosi anche grazie all'ordine in abbonamento da 200CV -> Riceve un bonus di 200 Euro 
  • Secondo mese: Martina non ha attivo l'ordine in abbonamento, né raggiunge la qualifica Silver -> Non ha diritto ad alcun bonus
  • Terzo mese: Martina ha attivo l'ordine in abbonamento da 200 CV e ottiene la qualifica di Silver -> Non ha diritto ad alcun bonus in quanto la qualifica non è stata mantenuta nel secondo mese. 

Martina può iniziare a guadagnare il Bonus Title Plus non appena ottiene una nuova qualifica per la prima volta (in questo esempio: Gold).


Terzo esempio:  

James si iscrive come nuovo Team Member a gennaio 2024, e attiva l'ordine in abbonamento da 300 CV.

  • Primo mese: James ottiene la sua prima qualifica di Star -> Riceve un bonus di 70 Euro.
  • Secondo mese: James ottiene la sua prima qualifica di Bronze -> Riceve un bonus di 80 Euro per aver mantenuto la qualifica di Star, e un ulteriore bonus di 100 Euro per aver raggiunto la qualifica di Bronze.
  • Terzo mese: James mantiene la qualifica di Star per il terzo mese -> Riceve un bonus di 100 Euro. 

James può continuare a guadagnare i bonus Title Plus raggiungendo la sua nuova qualifica successiva (Silver).  


Termini e Condizioni della Promozione Title Plus 2024 

- Per poter partecipare a qualsiasi delle promozioni di Synergy è essenziale avere attivato l'ordine Risparmia in abbonamento e mantenere 200 CV nel volume del TC1 per ognuno dei mesi di qualificazione.

- Title Plus è un programma incentivante a tempo limitato pensato per incoraggiare la crescita e le buone pratiche tra gli Incaricati in Europa. 

- Questo incentivo non è cedibile e non potrà essere riscosso in modo diverso rispetto a quanto indicato.  L'accredito del bonus avverrà previa verifica che non vi siano pendenze nei confronti di Synergy WorldWide al momento dell'ottenimento del bonus.

- La promozione è valida fino al 31 dicembre 2024.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us