VISION TRIP 2024 UTAH



Il nostro viaggio incentive Vision Trip 2024 ti porta nel cuore dello Utah alla scoperta del mondo di Synergy. Tutte le spese di alloggio, i pasti e i trasferimenti via terra nello Utah saranno a nostro carico. In più riceverai un contributo per le spese di viaggio!

Durante i 3 giorni di formazione in Utah potrai visitare la sede centrale di Synergy, lo Hughes Center for Research & Innovation e lo stabilimento produttivo. Osserva, impara e lasciati ispirare, in compagnia di altri Incaricati di Synergy che condividono la tua stessa dedizione e passione per il business.

Confrontati con i migliori medici e ricercatori dello Hughes Center, incontra personalmente il management di Synergy e il Presidente e Fondatore dell'Azienda, Dan Higginson. Ammira le meraviglie naturali dello Utah, crea nuove relazioni di business: unisciti a noi per il viaggio incentive Vision Trip 2024, un'opportunità UNICA NELLA VITA. 


DETTAGLI:


Periodo di qualificazione: 12 mesi dal raggiungimento della qualifica di TEAM LEADER, TEAM MANAGER, TEAM DIRECTOR o TEAM ELITE per la prima volta nel 2024.

Data: Aprile 2025

Dove: Utah, USA

Durata: Il viaggio ha una durata di 5 giorni, e comprende 3 giorni di formazione

Chi: Leader in possesso dei requisiti (Team Leader, Team Manager, Team Director, Team Elite) che non si sono qualificati per il viaggio Vision Trip in passato

 

COME QUALIFICARTI: 


Raggiungi  la qualifica di TEAM LEADER, TEAM MANAGER, TEAM DIRECTOR oppure TEAM ELITE per la prima volta nel periodo di qualificazione, e mantienila per almeno 6 mesi, e anche nell'ultimo mese del periodo di qualificazione.

 Sponsorizza personalmente nel 2024 4 nuovi Incaricati, ciascuno dei quali deve raggiungere la qualifica di Bronze (per la prima volta) con un ordine di attivazione di 200CV, attivare l'autoship mensile, avere almeno 200 CV mensili nel TC1, e mantenere la qualifica per almeno i due mesi successivi e anche nell'ultimo mese del periodo di qualificazione.


Il tuo impegno per qualificarti per questo viaggio ti permetterà allo stesso tempo di aumentare il tuo potenziale di guadagno e di raccogliere i frutti del tuo successo in Synergy. Non vediamo l'ora di festeggiare insieme nel 2025 questo tuo importante traguardo!

   

Termini e Condizioni:  

•  Per poter partecipare a qualsiasi delle promozioni di Synergy è essenziale avere attivato l'ordine in abbonamento e mantenere 200 CV nel volume del TC1 per ogni mese del 2024.

Ogni account di Synergy può qualificarsi per il viaggio una sola volta. Possono partecipare alla promozione Vision Utah Trip e qualificarsi per il viaggio anche gli incaricati di Synergy Europe che non hanno ancora ottenuto la qualifica di Team Elite o una qualifica inferiore E che non si sono ancora qualificati per un viaggio Leadership.

• Questo incentivo non è cedibile e non potrà essere riscosso in contanti. . Il vincitore dovrà essere in regola con Synergy WorldWide al momento del viaggio

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us