VISION TRIP 2024 BARCELLONA



Impara dai migliori per ELEVARE il tuo business!

Quest'anno vogliamo riconoscere i tuoi successi e il tuo impegno all'interno della community di Synergy Worldwide. Per questo siamo felici di invitarti al prossimo Vision trip con destinazione Barcellona!

Per aiutarti a far crescere il tuo business abbiamo organizzato un evento esclusivo di formazione nella splendida Barcellona. L'evento è aperto a tutti gli Incaricati che dimostreranno il proprio impegno. 

Sarà un'opportunità IMPERDIBILE non solo per arricchirsi professionalmente imparando dai migliori, ma anche per immergersi nella bellezza e vitalità della città ed esplorare i suoi monumenti storici, assaporare la sua rinomata cucina e godere del caldo sole del Mediterraneo. Potrai visitare di persona la sede di Synergy Europe, conoscere meglio l'azienda e ricevere formazione su molte competenze fondamentali per far crescere il tuo business come ad esempio: 

  • Parlare in pubblico
  • Sicurezza nella conversazione 
  • Valorizzare e responsabilizzare le persone
  • Metodi operativi
  • Interpretare il linguaggio del corpo

 
Tutti gli Incaricati che otterranno una NUOVA QUALIFICA per la prima volta e soddisferanno i criteri sotto elencati Potranno partecipare a questa fantastica avventura, totalmente spesati. I pernottamenti, i pasti e le attività saranno interamente a nostro carico, e in più riceverai un contributo spese di 200€ per raggiungere Barcellona con il mezzo di trasporto di tua scelta!

Potrai vincere questo viaggio solo UNA VOLTA, perciò preparati e sfrutta al meglio questa fantastica opportunità.
 

DETTAGLI


Periodo di qualificazione: 180 giorni dal raggiungimento della Qualifica di Bronze, Silver o Gold nel 2024.

Durata del viaggio: 3 giorni/2 notti

Dove: Business Academy, Barcellona

Data: Ottobre 2024

Chi: Tutti gli Incaricati che si qualificano per la prima volta (Bronze, Silver o Gold)

 

COME QUALIFICARTI: 


1. Raggiungi la qualifica di BRONZE, SILVER o GOLD per la prima volta e mantienila per almeno 3 mesi nell’arco dei 6 mesi successivi, compreso il sesto mese dal primo raggiungimento della qualifica (periodo di qualificazione 180 giorni). Il periodo di qualificazione inizia il mese successivo al mese di raggiungimento della qualifica.


2. Sponsorizza personalmente nel 2024:  

a) 4 Nuovi Team Member con un ordine di attivazione di 200CV, un ordine di autoship mensile attivo e un minimo mensile di 200 CV nel TC1 per almeno i due mesi successivi (all'interno dei 180 giorni del periodo di qualificazione).

Oppure

b) 2 Nuovi Team Member con un ordine di attivazione di 200CV, un ordine di autoship mensile attivo e un minimo mensile di 200 CV nel TC1. Entrambi i nuovi Team Member devono ottenere la qualifica di Star e mantenerla per almeno i due mesi successivi (all'interno dei 180 giorni del periodo di qualificazione). 


 
Vieni con noi a Barcellona per un'esperienza che ti cambierà la vita e getterà le basi per un futuro ancora più prospero. Preparati a SPALANCARE LE PORTE DEL TUO FUTURO!


Termini e Condizioni:

• Per poter partecipare a qualsiasi delle promozioni di Synergy è essenziale avere attivato l'ordine in abbonamento e mantenere 200 CV nel volume del TC1 per ogni mese del 2024.  

• Ogni account di Synergy può qualificarsi per il viaggio una sola volta.  Possono partecipare a questa edizione della promozione Vision Trip e qualificarsi per il viaggio tutti gli incaricati di Synergy Europe che non hanno ancora raggiunto la qualifica di Gold o una qualifica inferiore.

• Questo incentivo non è cedibile e non potrà essere riscosso in contanti. Il vincitore dovrà essere in regola con Synergy WorldWide al momento del viaggio. 


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us