Elite Honors sotto i riflettori

sabato, ottobre 31, 2015










Con il programma Elite Honors in pieno svolgimento, i Team Member hanno potuto costruire attività di business sempre più solide grazie a precisi obiettivi mensili.

In Europa, nel mese di settembre, 330 Team Member si sono qualificati Elite Honors. Ciò significa che si sono iscritti almeno 330 nuovi distributori e che più di 1000 clienti si sono rivolti all’acquisto di prodotti Synergy. I Team Member che si stanno qualificando Elite Honors hanno capito che questo modello di guadagno era proprio quello che mancava al loro business.

Le nostre congratulazioni vanno a tutti coloro che stanno avendo successo grazie al modello Elite Honors!

Ecco alcune riflessioni che i nostri più recenti qualificati Elite Honors hanno fatto riguardo al successo ottenuto dopo aver adottato questo modello:

Bostjan Pilej e Irena Kladivar, Team Director, Slovenia.

“L’Elite Honors Club è stato lanciato proprio al momento giusto. Si tratta di un modello ben concepito per garantire il successo a lungo termine non solo del team ma anche del business, dato che enfatizza la soddisfazione del cliente e il supporto del team. E’ necessario tenere a mente che quello che più importa non è tanto guadagnarsi un cliente, quanto mantenerlo e, in questo senso, il modello Elite Honors aiuta a sviluppare le abilità per creare una relazione genuina con i clienti e costruire il  proprio business. Ti vengono dati gli strumenti necessari per offrire ai clienti soluzioni reali nel campo della salute e del benessere facendo crescere contemporaneamente il business. Il fatto di qualificarsi Elite Honors rafforzerà e migliorerà queste abilità, che si rivelano di cruciale importanza per raggiungere il successo e mantenerlo a lungo termine.“

Susanne & Andreas Willhöft, Team Leader, Germania

“Qualificarsi Elite Honors è stato un grande incentivo per il nostro team che è riuscito a rafforzare i legami esistenti tra i Team Member, lavorando tutti assieme per raggiungere l’obiettivo. Insieme, infatti, promuoviamo il nostro business attraverso i social media, le conference call e i follow-up, la distribuzione dei volantini e l’organizzazione di incontri informali. Grazie a tutte queste attività, siamo diventati più forti e più compatti come team e anche le nostre singole attività si sono rafforzate. I Team Member più nuovi imparano a stabilire solide fondamenta per un successo futuro, mentre quelli con maggiore esperienza continuano a espandere la propria attività in modo efficace.”

Hans Svärd, Team Manager, Svezia.

“Seguire il modello Elite Honors ha contribuito a farmi diventare un leader migliore agli occhi del mio team. Avendo obiettivi chiari e precisi per i quali lavorare, sono stato in grado di aiutare il mio team a focalizzarsi maggiormente. Qualificarsi Elite Honors è un grande sprone e un grande obiettivo, non importa quanto a lungo tu sia stato nell’azienda. Il modello Elite Honors contribuisce in modo assai significativo a far crescere la mia attività e così sono in grado di dirigere il mio team dando l’esempio e aiutandoli contemporaneamente a costruire il loro proprio business.”

Clicca qui per scoprire come qualificarti Elite Honors.

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: