Nuovo sito Web di Synergy – Disponibile con nuove funzioni

Il nuovo sito Web di Synergy WorldWide è disponibile con alcune nuove fantastiche funzioni.
Con il nuovo sito web abbiamo lanciato un nuovo look e un nuove funzionalità. La prima fase di implementazione del nostro nuovo sito Web permette agli Incaricati alle Vendite e ai nuovi Clienti di effettuare un accesso facile e intuitivo a Synergy. Ora potrai generare e condividere il tuo personale link aziendale.

Per celebrare la nuova piattaforma del sito Web e l'esperienza di acquisto a misura di cliente, vogliamo lanciare una nuova promozione con uno sconto del 10%: 


tutti gli ordini dei Clienti retail da oggi fino alla fine di marzo otterranno uno sconto del 10%.



Il tuo Link, condivisione del nuovo sito web con potenziali clienti

  1. Effettua qui il login come Incaricato alle Vendite e posiziona il cursore sull’icona Account in alto a destra. Clicca su “Il Mio Profilo”
  2. Quando si apre la pagina “Il Mio Profilo” clicca sul bottone “Copia il Link”. Trovi questo bottone fra i box “Informazioni sull'account” e “Informazioni Sponsor”, a circa ¾ della pagina.
  3. Cliccando su questo bottone hai copiato il tuo link personale e puoi condividerlo con chi desideri!
  4. Preparati a condividere, migliorare e crescere!

Nota: 
Il vecchio sito web rimarrà disponibile per gli Incaricati alle Vendite che, durante questa fase di transizione, lì potranno trovare tutte le funzioni attualmente disponibili. Il vecchio Sito Replicato con il quale gli Incaricati potevano iscrivere nuovi Clienti non è più diponibile. 


Servizio Abbonamento
Il vecchio Autoship viene oggi chiamato Abbonamento e ti permette di avere le spese di spedizione gratuite e prezzi vantaggiosi.
È sufficiente cliccare su “Abbonati” in fase di check out dell’ordine. Questo nuovo strumento facile da gestire ti consente di mettere in pausa, saltare o addirittura annullare il tuo ordine in qualsiasi momento, senza problemi e senza costi aggiuntivi.


Facile accesso a sconti e promozioni
Ora tutte le promozioni e le offerte speciali di Synergy saranno accessibili direttamente dal nostro sito web. Tutti gli sconti verranno calcolati direttamente in fase di check-out dell’ordine. Non c'è bisogno di chiamare il Servizio Clienti per ottenere sconti su prodotti o sulle spese di spedizione, puoi fare tutto da solo. Controlla sempre il banner in alto del sito Web per non perdere promozioni e offerte speciali in arrivo!


Scegli tu come acquistare
Desideri fare un acquisto una tantum? Vuoi acquistare come nuovo cliente? Hai bisogno di accedere al tuo backoffice di Synergy? Desideri attivare il tuo Abbonamento per ricevere i tuoi prodotti preferiti? Con il nuovo sito web gli Incaricati alle Vendite e i nuovi Clienti potranno fare tutto questo! Nuove funzioni verranno lanciate nei prossimi mesi e ci impegneremo a darti supporto in questa nuova esperienza.

Prova subito il nostro nuovo sito web e condividilo!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us