Super promozione di marzo

È arrivata la Super promozione di marzo! Ricevi fino al 20% di sconto su tutti i prodotti e i pacchetti. Acquista i tuoi prodotti Synergy preferiti per te e i tuoi clienti ad un prezzo vantaggioso!




Come funziona? 

A partire dal 14 marzo e fino al 27 marzo, tutti gli ordini Spot degli Incaricati alle Vendite e gli ordini di Attivazione e/o Upgrade potranno beneficiare di uno sconto del 10%, 15% o 20%. Ordina direttamente online o tramite il Servizio Clienti.

 
Chi può accedere alla promozione?

Gli attuali e i nuovi Incaricati alle Vendite potranno accedere a questa promozione. Puoi usufruire dello sconto su ordini Spot, ordini di Attivazione e/o ordini di Upgrade. Questo sconto si applica al prezzo, senza nessuna modifica ai CV. Un’occasione unica da condividere con la tua organizzazione!


Nota
· Per poter usufruire della promozione devi avere un ordine in Abbonamento già completato nel mese di marzo. 


Ti ricordiamo che questo mese promuoviamo il nostro nuovo sito Web e vogliamo dare massima attenzione ai nostri clienti con uno sconto promozionale del 10%.

Infatti fino alla fine di marzo tutti i clienti che effettueranno un ordine avranno uno sconto del 10%


Ma puoi ottenere ancora di più! Condividi questa fantastica promozione sui social media, falla conoscere ai tuoi clienti e vinci del merchandising Synergy! Devi solo usare l'hashtag #SynergySavings sul tuo post e potrai ricevere un gadget di Synergy. Buona promozione!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us