Head Up: Correre per la salute mentale

5.000 miglia, un record mondiale e l’obiettivo di informare e raccogliere fondi a sostegno della salute mentale. Negli ultimi anni il supporto e l'attenzione alla salute mentale sono diventati sempre più importanti. Synergy WorldWide è orgogliosa di collaborare e sponsorizzare Paul Minter che sta correndo lungo le coste del Regno Unito per sensibilizzare e raccogliere fondi per questa importante causa.

Paul Minter è un ex militare che ha prestato servizio per 18 anni nell'esercito britannico e ora, con l'aiuto di altri tre veterani, sta lavorando per promuovere l’importanza della salute mentale nelle forze armate britanniche. Dopo aver sviluppato un disturbo da stress post-traumatico a causa del suo lavoro in prima linea e aver perso alcuni dei suoi amici e colleghi suicidi, ha deciso di fondare l’organizzazione “Head Up” per aiutare il maggior numero possibile di donne e uomini che operano in campo militare.

Impact Foundation

Siamo orgogliosi di sponsorizzare con i nostri prodotti e collaborare con Impact Foundation per sostenere Paul nel raggiungimento del suo obiettivo. Vuoi contribuire a questa grande causa? Segui questo link e aiutaci a sostenere Paul Minter.

Impact Foundation, insieme a Synergy, raddoppierà le vostre donazioni fino a 10.000 dollari! Se vuoi sostenere la causa ma non puoi fare una donazione in denaro, ci sono altri modi in cui puoi partecipare: condividi sui social media, racconta ai tuoi amici e alla tua famiglia di questo grande progetto e dell’importanza della salute mentale. Durante il mese di marzo concentriamoci sulla salute mentale e sensibilizziamo le persone su questo delicato argomento.

Head Up

Head Up è un'organizzazione senza scopo di lucro che mira a costruire "The Retreat", una struttura non militare dove sia il personale attualmente in servizio presso l’esercito che i veterani possono recarsi per affrontare problemi di salute mentale. Lo scopo è di rendere questo luogo un punto di riferimento gratuito, permettendo a chiunque, in qualsiasi situazione, di poter accedere a questa opportunità. Gli utenti potranno vivere così un'esperienza terapeutica di 7 giorni e saranno supportati da un successivo percorso di assistenza di 18 mesi, per garantire loro sicurezza e salute. 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us