Celebriamo il mese della salute del cuore

Febbraio è il Mese della salute del cuore, il momento perfetto per aumentare l’attenzione su uno degli organi più importanti del nostro corpo.

Siamo molti attenti alla salute del cuore e alla prevenzione delle malattie cardiovascolari. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità le malattie cardiovascolari uccidono circa 17,9 milioni di persone ogni anno in tutto il mondo. Tuttavia, la maggior parte delle malattie cardiache può essere prevenuta affrontando i fattori di rischio comportamentali* e seguendo alcune semplici regole:

· Mantenere un peso corporeo adeguato
· Fare un esercizio leggero per almeno 30 minuti al giorno
· Smettere di fumare ed evitare il fumo passivo
· Avere una dieta equilibrata
· Tenere sotto controllo il colesterolo e la pressione sanguigna
· Ridurre lo stress

Per celebrare questo importante mese abbiamo lanciato un nuovo pacchetto di prodotti appositamente progettati per supportare il benessere del cuore. È disponibile da oggi chiamando il Servizio Clienti o ordinandolo online!

Il Combo Pack è composto da 3 ProArgi-9+ e 3 ProArgi-9+ Immune Booster. Se lo acquisterai con la formula Abbonati&Risparmia avrai le spese di spedizione gratuite.

Come puoi contribuire?
Questo venerdì aiutaci a sensibilizzare le persone su questo tema! Partecipa al “Wear Red Day” venerdì 4 febbraio, per aumentare l’attenzione sul Mese della salute del cuore e partecipare all’estrazione di un omaggio speciale. Indossa qualcosa di rosso, condividi le tue foto su Instagram, taggaci (@synergyworldwide.eu) e usa gli hashtag #WearRedWithSynergy e #WearRedForHeartHealth. Alla fine del mese sceglieremo un fortunato vincitore che riceverà un premio speciale.

Vogliamo vedere i tuoi outfit rossi su tutti i social per tutto il mese febbraio!


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us