Qualificati Retreat 2022

Synergy WorldWide รจ lieta di annunciare i nomi degli Incaricati alle Vendite che in Europa si sono qualificati per i nostri Retrat 2022. Ci congratuliamo con loro per il duro lavoro e la dedizione che hanno dimostrato per raggiungere i loro obiettivi qualificandosi per queste esperienze.

I requisiti necessari per qualificarsi al Leadership Retreat e al Vision Retreat sono la capacitร  di costruire  una propria organizzazione attraverso sponsorizzazioni personali e attitudine alla leadership. Ciascuno dei nostri Incaricati alle Vendite che si รจ qualificato ha raggiunto una nuova qualifica e ha aiutato nuovi Incaricati a crescere all'interno della nostra community di Synergy.

Per qualificarsi per questi viaggi, occorre essere un vero giocatore di squadra e un gran lavoratore. รˆ un ottimo esempio di quanto lontano possiamo arrivare aiutandoci a vicenda.

Ogni qualificato riceverร  a breve ulteriori informazioni sui Retreat e verrร  contattato direttemente da Synergy.

Ci congratuliamo con queste donne e questi uomini per i loro risultati e per come hanno costruito la loro attivitร  in Synergy.

Qualificati al Vision Retreat 2022

Julia Lang (Austria) – 1 persona
Torstein Flatjord (Norway) – 1 persona


Qualificati al Leadership Retreat 2022

Petra Rinkel (Germany) – 1 persona
Catherine Wilton (UK) – 2 persone
Angie Watson (UK) – 2 persone
Sue Thomas (UK) – 2 persone
Jonathan Burgess (UK) – 2 persone
Teri Rigby (UK) – 2 persone
Emma Backshall (UK) – 2 persone
Malcom Ford (UK) – 2 persone
Caroline Gillam (UK) – 2 persone


Vuoi partecipare ai Retrat del prossimo anno? Stabilisci obiettivi e lavora per seguire le promozioni lanciate quest'anno. Segui i link per leggere i requisiti per qualificarti al Leadership Retreat 2023 o al Vision Retreat 2023.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us