Summit 2022

Nuovo anno, nuovi progetti, nuovo Summit! Stiamo pianificando il nostro Summit 2022 e non vediamo l'ora di condividere con voi tutti i dettagli. Per garantire la migliore esperienza possibile del Summit, abbiamo deciso di rendere il Summit 2022 un evento virtuale. Lo scorso anno il successo e l'entusiasmo, insieme alle nuove tecnologie, ci hanno mostrato che possiamo e saremo in grado di ospitare un Summit che può unirci, anche se fisicamente non saremo insieme. Quindi tieniti libero per il week end del 16 e 17 Settembre e partecipa con noi al Summit 2022.

Ci saranno momenti di formazione unici, premi, riconoscimenti, lanci di nuovi prodotti e molto altro. Quali sono stati i tuoi momenti preferiti del Summit 2021? Cosa ti aspetti dal Summit 2022? Inviaci le tue opinioni e i tuoi feedback a marketingeurope@synergyworldwide.com .

Per semplificare la fase di iscrizione e di accesso alla piattaforma, stiamo lavorando a una nuova soluzione che sarà disponibile a breve. Nel frattempo, dai un'occhiata ai diversi biglietti (Pass) disponibili e ai vantaggi collegati a ciascuno di essi.

Hai acquistato un biglietto per il Summit 2020 ad Amsterdam? Scambialo con un Pass Premium (risparmiando 10 euro rispetto al costo Early Bird) inviando un'e-mail a marketingeurope@synergyworldwide.com con i tuoi dati (nome, cognome ID Synergy) e il numero del tuo ordine o richiedi un rimborso a Eventbrite entro il maggio.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us