Leadership Retreat 2023

Preparati per un'esperienza unica e gratificante con Synergy WorldWide! Qualificati e raggiungi in un luogo idilliaco gli altri Incaricati di Synergy provenienti da tutta Europa. Fai rete, partecipa a speciali corsi di formazione Synergy, impara e goditi la compagnia dei tuoi colleghi al sole.

Vuoi sapere dove? Resta sintonizzato e assicurati di partecipare al Kickoff 2022, dove il nostro Sales Team ti svelerà la location. Le spese di hotel, pasti e trasporto via terra saranno tutte a nostro carico. INOLTRE, ti offriamo un rimborso del credito aereo.

Stabilisci i tuoi obiettivi e impegnati fin da oggi per qualificarti per il Leadership Retreat 2023!

DETTAGLI

Periodo di qualificazione: gennaio 2022 – dicembre 2022
Data dell’evento: da determinare, 2023
Dove: Rodi, Grecia
Chi: Team Leader e livelli superiori. Vedi di seguito i criteri per ottenere l’invito per un ospite.
Chi può qualificarsi: Gli Incaricati Europei di Synergy che prima del termine del 2022 hanno ottenuto la qualifica GOLD o una qualifica maggiore.

Come qualificarsi

· Raggiungi il livello di TEAM LEADER o livello superiore.
· Mantieni tale livello per almeno 6 mesi nell'anno, dicembre compreso. 
· Inoltre, il volume totale della linea debole nel 2022* deve superare il volume totale della linea debole nel 2021 secondo le seguenti percentuali** :

Livello Pin % di crescita
per qualificarti
% di crescita per
qualificare te stesso e un ospite
<- Team Leader 20% 30%
Team Manager 15% 23%
Team Director 10% 15%
Team Elite -> 5% 8%


Termini e condizioni
- *Il volume della linea debole viene calcolato sommando il volume della tua linea debole in TC1 di ogni singolo mese per tutto il periodo.
- **Controlla la tua qualifica di dicembre 2021 per sapere di quanti punti % dovrai aumentare il tuo volume.
- Ricordati che per qualificarti alle promozioni di Synergy il tuo abbonamente deve essere attivo e devi avere almeno 200 CV in TC1. 
- L'ospite potrà essere esclusivamente il coniuge/partner, o un partner commerciale collegato alla tua attività Synergy.  Non potrà essere nessun altro Incaricato Synergy.
- Tutti gli aspetti di questo programma promozionale non sono trasferibili e non potranno essere riscattati in denaro. Il destinatario dovrà essere in regola con Synergy WorldWide al momento del viaggio.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us