Vision Retreat 2023

Vuoi avere il privilegio di visitare la nostra sede centrale di Synergy e lo Hughes Center nello Utah? Puoi aggiudicarti questa straordinaria opportunità con un po' di impegno e lavoro di squadra. Raggiungi la qualifica di Silver per 6 mesi nel 2022 e aiuta 4 nuovi Incaricati alle Vendite sponsorizzati personalmente da te a raggiungere e mantenere la qualifica di Star per tre mesi.

Potrai incontrare i nostri medici e il team scientifico dello Hughes Center e scoprire tutto sul nostro processo di ricerca. Potrai conoscere lo staff aziendale e ottenere una visione unica di Synergy.

Hotel, pasti e trasporti via terra sono tutti a carico nostro. Inoltre, forniremo un rimborso predefinito per il volo!

Vision Retreat 2023

Periodo di Qualificazione: gennaio 2022 – dicembre 2022
Data dell’evento: da determinare, 2023
Dove: Utah, USA
Chi: Incaricati alle vendite qualificati 


Come qualificarsi

- Raggiungi la qualifica di SILVER o GOLD per la prima volta nel periodo da agosto 2021 a luglio 2022. Ricordati che per qualificarti alle promozioni di Synergy il tuo abbonamente deve essere attivo e devi avere almeno 200 CV in TC1. 
- Mantieni la qualifica di SILVER per almeno 6 mesi nell’anno 2022, compreso dicembre. 
- Sponsorizza personalmente 4 nuovi Incaricati alle vendite nel 2022 che raggiungano tutti la qualifica di  STAR e la mantengano almeno per i due mesi successivi (entro il periodo di qualificazione di 12 mesi). 


+ Come qualificarsi per portare un accompagnatore
- Puoi fare un upgrade e guadagnare la possibilità di portare un ospite con te raggiungendo la qualifica di GOLD per la prima volta nel periodo da agosto 2021 a luglio 2022 e mantenendo quella qualifica per almeno 6 mesi nell’anno 2022, compreso dicembre. 
- Inoltre due o più nuovi Incaricati alle vendite da te sponsorizzati personalmente nel 2022 che hanno raggiunto la qualifica di STAR devono avanzare alla qualifica di BRONZE e mantenere tale posizione almeno nei due mesi successivi, entro il periodo di qualificazione di 12 mesi. 



Termini e condizioni:  
- Ogni Incaricato di Synergy Europa che non ha precedentemente vinto il Vision Retreat può partecipare per qualificarsi a questa edizione della promozione. 
- L'ospite deve essere esclusivamente il coniuge/partner, o un partner commerciale legato all’attività Synergy. Non può essere nessun altro Incaricato alle vendite di Synergy.
- Tutti gli aspetti di questo programma promozionale non sono trasferibili e non possono essere riscattati in denaro. Il destinatario deve essere in regola con Synergy WorldWide al momento della ricezione del bonus.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us