Nando sarà il primo a dirti che non lavora in questo business da solo. Tutto il suo team contribuisce alla crescita dell’organizzazione. Per Nando sostenere il suo team è una priorità e ogni individuo che ne fa parte è importante.
“Quando siamo arrivati a Synergy due anni fa, avevamo fissato l’obiettivo di fare subito la differenza, ma non è stato facile. Ogni leader ad un dato momento della propria carriera ha dovuto ricostruire la propria struttura per poter avere maggiore successo. La mia upline e il mio sponsor, Paul e Bart (il Presidential Executive Paul Blad e il Diamond Executive Bart Woodcook) ci sostengono e ci assistono aiutandoci a definire i nostri obiettivi in anticipo. Ci sono sempre vicini e continueranno a farlo per far sì che i tutti i nostri sogni divengano tangibili e realistici.
Ogni leader nella mia organizzazione si è dato molto da fare per costruire e far crescere il business. So bene che ognuno di loro possiede potenzialità incredibili ed è in grado di contribuire al successo di tutto il team. Dai leader più esperti a quelli che sono agli inizi, ogni singolo membro del team ha dimostrato una grande consapevolezza e affidabilità. Senza confini e senza barriere. Lealtà e rispetto sono la forza che ci unisce e continueranno ad essere il collante che fa della nostra organizzazione un modello per tutti.
Con l’aiuto di Dan, di Adele e di tutto lo staff di Synergy, il nostro business sta crescendo e i nostri Incaricati si stanno trasformando in grandi leader e modelli di duro lavoro e dedizione.
Vorrei ringraziare Nicola e Sara, Luigino e Michela, Fausto ed Anna, Giorgio ed Elena, Roberto ed Elena, Filippo e Marina e Erio. Il mio grazie va alle vostre famiglie e al vostro team di leader. Un ringraziamento speciale va a Roberta che è uno straordinario esempio di successo in umiltà e semplicità. E vorrei anche ringraziare ogni singolo Team Member. Siete tutti speciali.”
Desideriamo estendere le nostre congratulazioni a Nando per questo suo grande traguardo. Synergy WorldWide è orgogliosa della vostra leadership in Europa e siamo impazienti di vedere continuare i vostri successi in futuro.
“Quando penso alle qualità che deve avere un grande leader, penso a competenza, passione, tenacia e visione chiara. Nando possiede tutte queste qualità. Egli porta avanti la mission di Synergy con diligenza e sta vedendo che i suoi obiettivi, nonché quelli del suo team, si stanno realizzando. Nando, ti giungano le mie congratulazioni per essere diventato Emerald Executive. Nando è unico e assieme al suo team è la prova che con un lavoro di squadra positivo si possono raggiungere gli obiettivi.”
- Adele Pastore, General Manager, Europa del Sud.
0 commenti:
Posta un commento