Grandi eventi Synergy nel mondo

Synergy entrerà presto nel suo ventesimo anno di attività e il momento che stiamo vivendo è decisamente un momento culminante. Da un umile inizio, Synergy WorldWide si è trasformata in una rete globale di imprenditori che condividono i principi dell’Elite Health. E tutto questo è avvenuto grazie ai nostri bravissimi Team Member e ai nostri leader sparsi in tutto il mondo.

Finora molti gruppi di visitatori hanno avuto la possibilità di fare un tour nella nuova sede centrale di Synergy WorldWide. Abbiamo avuto riscontri molto positivi per il fatto che ci troviamo a pochi passi dallo Hughes Center, e qui i nostri ospiti possono valutare la valenza scientifica che contraddistingue i nostri prodotti. E non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tanti altri visitatori.

“Sono fiero per i risultati che abbiamo raggiunto come azienda e orgoglioso degli individui che hanno permesso tutto questo. E sono ottimista per tutto quello che verrà nel prossimo futuro. Con i nuovi uffici, i nuovi record raggiunti in Asia, i nuovi leader in Nord America e tutta l’energia che scaturisce dal nostro CEO Terrence Moorehead, il futuro che vedo non può che essere prospero e duraturo.”
–Dan Norman, Presidente di Synergy WorldWide

EVENTI RECENTI NELLA GRANDE FAMIGLIA DI SYNERGY WORLDWIDE:


Il Summit di Synergy in Corea


Nel mese di novembre, si è tenuto un altro entusiasmante Summit in Corea del Sud, il mercato più grande di Synergy. Non solo è stato un successo in termini di affluenza (5.500 partecipanti circa) ma è stato anche l’occasione per presentare un grande numero di Incaricati che hanno raggiunto mete e premi significativi. La Corea in particolare ha nominato due nuovi Presidential Executive e due Double Presidential Executive. Oltre a questi eccezionali risultati, che rappresentano la massima aspirazione cui può giungere chi lavora per Synergy, vi sono stati anche nuovi Diamond, Emerald e Pearl Executive. I Team Member coreani stanno vivendo un momento di grande successo!

L’evento è stata la prima occasione che i Team Member di Synergy hanno avuto per incontrare Terrence Moorehead e ascoltare Lynda Hammons. E’ stata anche l’occasione per celebrare i successi del 2018 e, fatto più importante ancora, è stato un momento motivazionale che ha ispirato tutti per continuare a crescere nel 2019 e oltre.

Il Summit “Elevate” di Synergy Europe

I Team Member e i Leader provenienti da tutta Europa si sono incontrati a Torino in autunno per imparare ad “elevare” il loro stato di salute e le loro attività. Alcuni relatori hanno parlato del potere del microbioma e dell’importanza di avere un fulcro dentro di sé ben funzionante e in buona salute. Sono stati presentati nuovi strumenti e ci sono stati momenti di formazione e il successo dell’evento è stata la dimostrazione del grande potenziale di Synergy in Europa. Siamo certi che questi mercati cresceranno ancora e che i nostri Team Member trasformeranno la loro vita per il meglio.

Synergy Japan in visita nello Utah

Recentemente la sede centrale di Synergy ha visto arrivare un gruppo di leader provenienti dal Giappone per celebrare i loro grandi risultati. Questi Incaricati d’eccellenza hanno trascorso dei bei momenti a Moab, hanno visitato l’Arches National Park e hanno potuto vedere da vicino la nostra sede centrale con i nuovi edifici. Hanno fatto un tour allo Hughes Center e hanno avuto modo di incontrare i nostri scienziati. Hanno visitato la struttura di Spanish Fork e sono stati colpiti da quello che sta accadendo lì. Ed è stata una bella occasione per Synergy per ringraziare e motivare questi ospiti speciali.

Il Simposio di Synergy Japan con la partecipazione di Lynda Hammons

Continuando i suoi viaggi in giro per il mondo, la Vice Presidente per la Garanzia della Qualità Lynda Hammons ha recentemente incontrato un folto gruppo di persone in Giappone. Si trattava di un gruppo di Team Member che assieme ai loro ospiti doveva essere formato sugli aspetti riguardanti la rigorosa garanzia della qualità dei prodotti Synergy. I nostri mercati asiatici continuano a crescere con un focus particolarmente incentrato sul lavoro fatto a Spanish Fork dai nostri team della Garanzia della Qualità e Produzione.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us