Un Team Del Reparto Produzione Di Synergy Vince Un Premio Nazionale

Recentemente, un team eccezionale di dipendenti in funzione presso l’impianto di produzione di Synergy/NSP è stato nominato per ricevere un premio nazionale da una organizzazione prestigiosa che opera nel campo della produzione & tecnologia. E così sono partiti dalla cittadina di Spanish Fork, nello Utah, per andare nella grande metropoli di Chicago e partecipare alla cerimonia dei Redzone Awards, dove è stato dato il grande annuncio: avevano vinto il premio 2018 Manufacturing Team of the Year!

Noi conosciamo il “Team of the Year” con l’appellativo di “Liquid Line Team”. Sono uomini e donne che controllano i processi e strumenti utilizzati per l’imbottigliamento sicuro dei diversi liquidi Elite Health. Negli ultimi cinque anni, si sono impegnati per garantire un funzionamento più snello del processo di produzione con particolare attenzione all’eliminazione degli scarti. Hanno fatto i passi giusti mettendo in pratica le conoscenze acquisite e sono così riusciti a mettersi in luce quale esempio brillante nell’ambito della diminuzione degli scarti e dell’aumento della produttività.

Nel corso del 2018, il Team ha iniziato a sperimentare turni flessibili per cercare di capire quali migliorie in termini di efficienza potevano essere realizzate. Hanno unito i dipendenti di due turni in un unico turno più flessibile. Hanno scaglionato gli orari di inizio e di fine del turno e incredibilmente hanno riscontrato un immediato successo quanto all’Efficienza Globale dell’Impianto (OEE – Overall Equipment Effectiveness). La scelta dei turni flessibili si è rivelata la soluzione perfetta per la Liquid Line che ha visto aumentare il suo già alto tasso di produttività del 16% e oggi questo Team riesce a produrre di più in sessanta ore di quanto prima faceva in ottanta.

La Chief Operations Officer Sue Armstrong è veramente molto soddisfatta per il premio vinto dal team. “Sono molto orgogliosa per il risultato ottenuto da tutto il team e questo non solo per l’innovazione realizzata ma anche per la volontà dei dipendenti di cercare qualcosa di diverso da mettere in pratica in un modo che si è rivelato poi così brillante. Ci aspettiamo altri grandi risultati in futuro.” ha detto Sue.

Il premio “Team of the Year” per l’Innovazione di Redzone è veramente un premio molto prestigioso. Con sede a Miami, Redzone crea e condivide la tecnologia concepita per aumentare la produttività e favorire le iniziative nell’ottica di processi di produzione più snelli. Redzone crede fermamente nella forza degli individui e cerca di sviluppare strumenti e metodologie in grado di far sì che la forza lavoro di un’azienda faccia un salto qualitativo in avanti in termini di performance.

Come è stato sottolineato da Redzone durante la cerimonia di conferimento dei premi “Il lavoro di squadra fa sì che i sogni si realizzino.” Congratulazioni dunque al nostro Liquid Line Team che ogni giorno si dà da fare per realizzare il sogno: Shaylee Crosby, Eduardo Turijan, Camil Capellan, Jonathon Pierce, Jocelyne Marquez, Hilary Spencer, Lori Hamilton, Lori Jensen, Jordan Brewster e Joshua Gravance. Il nostro ringraziamento va a voi tutti!

Synergy WorldWide e Nature’s Sunshine Products sono orgogliosi di produrre la propria linea di prodotti. La nostra azienda controlla dunque la produzione e per questo è in grado di garantirne la qualità. Per sapere di più sull’eccellenza della nostra produzione, clicca qui.

Il Liquid Line Team di Synergy/NSP è responsabile per:
PhytoLife: questo elisir verde scuro e dall’aroma di menta sostiene il sistema digestivo, il sistema cardiovascolare e ha un’azione disintossicante.
Mistify: a base di molti antiossidanti presenti nelle bacche, tra cui la bacca di Acai, Mistica contiene anche estratto di tè verde e sostiene il sistema cardiovascolare, potenzia l’immunità e dà energia.
- Esistono anche altre formulazioni allo stato liquido distribuite in 25 Paesi nel mondo.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us