Lo Hughes Center e le sue rivoluzionarie scoperte su ProArgi-9+


Gli scienziati che lavorano allo Hughes Center for Research and Innovation hanno fatto alcune importanti scoperte sulla formula di ProArgi-9+, dimostrando che questo prodotto di Synergy può fare quello che la l-arginina da sola non può fare. In seguito a queste scoperte, Nature’s Sunshine ha depositato una domanda provvisoria di brevetto negli Stati Uniti per assicurarsi che Synergy mantenga i diritti esclusivi su questa formula iconica.

I dettagli della domanda di brevetto non sono ancora stati pubblicati, ma il Dr Matthew Tripp, Chief Scientific Officer di Nature’s Sunshine, ha voluto condividere alcuni spunti e riflessioni.

“Numerosi studi hanno dimostrato i benefici cardiovascolari della l-arginina”, ha spiegato il Dr Matthew Tripp, Chief Scientific Officer di Nature’s Sunshine. “ma i nostri studi preliminari in vitro e sull’uomo hanno evidenziato che la combinazione unica di ingredienti della formula di ProArgi-9+ potenzia gli effetti della l-arginina nell’organismo, e questo in diversi modi.”

Studio #1

L’organismo converte l’aminoacido l-arginina in ossido nitrico a sostegno di una buona funzione circolatoria e cardiovascolare. Anche se la l-arginina da sola può accrescere il marker surrogato dell’ossido nitrico nella saliva, si tratta di un processo graduale. Nei test effettuati su ProArgi-9+, Nature’s Sunshine ha scoperto che la formula di questo prodotto permette un accrescimento rapido e significativo del livello di ossido nitrico nell’organismo.

Altri studi dimostrano che l’invecchiamento e una dieta povera possono influenzare i sistemi metabolici responsabili della produzione di ossido nitrico facendoli lavorare in modo meno efficace, e proprio per questo appare chiaro che i risultati di questo studio sono importanti.  Buoni livelli di ossido nitrico sono necessari per una adeguata vasodilatazione e pressione sanguigna, nonché per una buona funzione muscolare, cardiaca e del sistema nervoso centrale.”

Studio #2

Studi precedenti hanno dimostrato che la l-arginina non ha un effetto significativo sulla mieloperossidasi, un enzima che inibisce la produzione di ossido nitrico. Essa non esercita nemmeno un’influenza significativa sull’inibire l’ossidazione del colesterolo LDL.  Lo studio preliminare dello Hughes Center ha tuttavia scoperto che la combinazione unica di ingredienti presenti in ProArgi-9+ inibisce fortemente la mieloperossidasi e contribuisce a ridurre l’ossidazione del colesterolo LDL.

“Questi studi rivoluzionari erano proprio quello che avevamo in mente quando lo Hughes Center for Research and Innovation è stato inaugurato nel febbraio 2015,” ha detto Dan Norman, Presidente di Synergy WorldWide. “Grazie al Dr Matthew Tripp e al suo team di esperti scienziati, possiamo divulgare l’impatto reale che ProArgi-9+ può avere su un numero grandissimo di individui nel mondo. Si tratta di una notizia dall’enorme portata e vogliamo assolutamente condividerla in tutto il mondo con la speranza di aiutare sempre più persone a vivere in perfetta salute.”

I risultati di questi studi indicano insieme che le proprietà uniche di ProArgi-9+ influiscono positivamente sulla salute cardiovascolare supportando la produzione di ossido nitrico e inibendo la mieloperossidasi. Ne consegue che l’assunzione di ProArgi-9+ risulta ottimale per la salute cardiaca.

Lo Hughes Center sta rivelando tutta la potenza insita nei prodotti Synergy. Synergy WorldWide è veramente fortunata che dietro ai suoi prodotti vi sia il lavoro di uno staff di scienziati brillanti e affidabili che contribuiscono a rafforzare la sua missione che consiste a lasciare in tutto il mondo un segno destinato a durare.

CLICCA QUI per il comunicato stampa ufficiale.

* http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25883934

CONVERSATION

5 commenti:

  1. Questi studi con le relative scoperte del l'efficacia dei prodotti rafforza sempre di più la mia scelta per SYNERGY. Far parte di SYNERGY non mi fa sentire soltanto un distributore che opera e trae dei benefici ma parte integrate di un progetto, una missione ben chiara al servizio degli altri. Grazie.
    Peppe Lucio

    RispondiElimina
  2. E' straordinario partecipare attivamente ad un progetto che mira al miglioramento della salute del prossimo supportato da certezze, innovazioni e scoperte scientifiche; questo sottolinea la professionalità e l'impegno che Synergy sta riversando nell'ambito della salute e della integrazione. Fiero di far parte a questo grande progetto di vita!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Sapere che dietro ai prodotti Synergy c'è la professionalità e l'esperienza di scienziati che investono energia e conoscenza in un progetto che sta realizzando questi straordinari risultati in campo scientifico, mi fa sentire speciale e orgogliosa perchè so che con il mio lavoro sto contribuendo, insieme a Synergy, al miglioramento della salute di tantissime persone! Grazie Synergy per questa grande opportuntà!

    RispondiElimina
  5. Grazie Synergy per fornirci questi straordinari prodotti....fiero di farne parte

    RispondiElimina

Instagram

Follow Us