Un bodybuilder irlandese trova la sua energia grazie a Synergy


Jimmy Rogers è un atleta da molto tempo, ma si era già reso conto della propria forza, quando, molti anni fa, lavorava alla Heineken e doveva sollevare e trasportare ogni giorno pesanti casse e barili di birra. Man mano che diventava più forte, Jimmy iniziò a chiedersi di che cosa sarebbe stato capace il suo corpo.

Jimmy fa body building già da quindici anni e ha avuto modo di partecipare a molte gare. La sua passione per lo sport è evidente e si riflette non solo nei suoi allenamenti quotidiani, ma anche in una forma mentis che pone al primo posto la salute. Jimmy trascorre ore e ore in palestra, è molto attento alla propria alimentazione e a fare in modo che il suo organismo assuma gli elementi nutritivi corretti.

Jimmy e sua moglie Louise hanno un negozio di integratori alimentari a Naas in Irlanda e sono distributori di una varietà di integratori e prodotti nutrizionali, tra i quali figurano anche i prodotti Synergy. Jimmy ha iniziato ad assumere i prodotti Synergy un anno fa e, stando alle sue parole, la sua è stata un’esperienza incredibile.

“La mia esperienza con Synergy è stata molto positiva,” ha detto Jimmy. “Prima di provare i prodotti Synergy, riuscivo ad affrontare la giornata anche se poi mi sentivo stanco.”

Dopo aver provato i prodotti Synergy, Jimmy racconta che i suoi allenamenti quotidiani sembravano essere diventati più facili e che il suo organismo ne aveva tratto un grande beneficio che si palesava sia dentro che fuori la palestra.

Jimmy conosce la fatica e sa che avere prestazioni al top in palestra può rivelarsi un’impresa difficile. Molti bodybuilder assumono degli integratori pre allenamento in modo da avere l’energia necessaria per compiere i loro esercizi. Va detto tuttavia che alcuni di questi integratori possono avere effetti dannosi sull’organismo se assunti in modo prolungato. Così, in alternativa a integratori pre allenamento a base di sostanze non sicure o eccessivamente  trasformate, Jimmy decise di provare e9.

Da allora non ha più smesso perché ha potuto sperimentare un aumento nei suoi livelli di energia.
Nel corso degli anni, Jimmy si è sottoposto ad allenamenti duri e faticosi che gli hanno permesso di partecipare a tantissime gare nell’ambito della disciplina del body building. Ecco alcune delle sue imprese:

  1. Primo posto – IABO (Irish Amateur Bodybuilding Organization)
  2. Terzo posto – Republic of Ireland Bodybuilding Federation 2012
  3. Terzo posto – Mister Irlanda 2014
  4. Terzo posto – Mister Irlanda 2015

Synergy è orgogliosa di contare Jimmy tra le sue fila e si aspetta da lui ancora grandi cose per il futuro. A lui vanno tutti i nostri più sentiti auguri per far crescere al massimo il suo business Synergy.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us