Elite Honors sotto i riflettori


Con il programma Elite Honors in pieno svolgimento, i Team Member hanno potuto costruire attività di business sempre più solide grazie a precisi obiettivi mensili.

In Europa, nel mese di marzo, 345 Team Member si sono qualificati Elite Honors. Ciò significa che si sono iscritti almeno 345 nuovi distributori e che più di 1000 clienti hanno deciso di acquistare i prodotti Synergy. I Team Member che si stanno qualificando Elite Honors hanno capito che questo modello di business era proprio quello che mancava.

Le nostre congratulazioni vanno a tutti coloro che stanno avendo successo grazie al modello Elite Honors!

Ecco alcune riflessioni che i nostri più recenti qualificati Elite Honors hanno fatto riguardo al successo che hanno raggiunto in seguito all’adozione di questo modello.

Adrian e Sara Gregory
Qualificati 7 volte, Regno Unito

Nel 2014 Adrian e Sara sono diventati clienti di Synergy. Adrian fa l’imprenditore da sedici anni, è a capo di un’impresa che si occupa di stampa, graphic design e web design e opera nel sud dell’Inghilterra. Sara è un’infermiera professionista che si è formata nella Royal Navy e che lavora attualmente come senior manager nel settore sanitario. Adrian e Sara hanno deciso di costruire un business Synergy al Summit di Roma nel settembre del 2015 dopo aver incontrato Dan Higginson e Paul Blad e sentito la loro visione del futuro.

Sara e Adrian si sono qualificati Elite Honors per sette mesi consecutivi e non possono che parlare in termini positivi di questo modello.

“Il concetto che sta alla base del modello Elite Honors non è altro che un colpo di genio,” ha detto Adrian. “Il modello Elite Honors è una semplice tabella di marcia per arrivare al successo e chiunque è in grado di seguirlo con un po’ di impegno e concentrazione.”

Per Sara e Adrian, Synergy ha individuato i fattori chiave per costruire di mese in mese un business solido e li ha resi poi noti a beneficio di tutti. L’unicità del programma Elite Honors sta nel semplice fatto che è alla portata di tutti i Team Member di Synergy.

Paula Harju
Qualificata 6 volte, Finlandia

Con una carriera nel campo del servizio clienti, si può dire che Paula Harju abbia aiutato gli altri per tutta la vita. Paula dimostra una passione sincera nella sua interazione con gli altri e il suo scopo è in qualche modo di rendere beneficio a tutti.

Più di tre anni fa, Paula è stata attratta dalla praticità, dalla qualità e l’affidabilità dei prodotti Synergy. Ora è riuscita a qualificarsi Elite Honors per sei mesi consecutivi e crede fermamente in questo modello di business e nell’opportunità che può offrire a chiunque.

“Il modello Elite Honors è accessibile a tutti perché tutti partono dalla stessa base; è un programma che permette ai Team Member di realizzare una crescita permanente,” ha detto.

Per Paula, il suo team Synergy è come una famiglia che lavora a livello professionale e le persone che ne fanno parte l’hanno colpita più di una volta.

“Abbiamo un grande spirito di squadra e una up-line fantastica con Kati e Eric Gammals,” ha dichiarato. “Quello che più ci ricompensa è che sappiamo di poter offrire una nuova vita a tante altre persone.”

Per Paula aver capito quanta parte ha lo sviluppo personale nel migliorare la qualità della vita sta alla base di tutto: è questa la “nuova vita” a cui allude.

Paula spera di lasciare un segno dietro di sé che permetta a lei e a tutti coloro con cui interagisce di cambiare per il meglio la propria vita grazie all’opportunità offerta da Synergy.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us