Alcune riflessioni sull’inaugurazione della sede di Barcellona


La cerimonia di inaugurazione della sede di Synergy Europe a Barcellona ha dato lo spunto ai top leader presenti, tra l’altro molto impressionati dai nuovi uffici, di riflettere su cosa rappresenta tutto questo per il futuro di Synergy Europe.

L’evento prevedeva un fitto programma di incontri, un giro nella sede e un’ottima cena al porto di Barcellona. Clicca qui per vedere la galleria delle immagini.

Molti dei leader presenti hanno voluto condividere le loro riflessioni su questo evento storico per Synergy. Ecco che cosa hanno detto:

MARTIN ØSTVANG
PEARL EXECUTIVE, NORVEGIA

“Sono molto felice di essere stato invitato all’inaugurazione degli uffici di Barcellona: è stato veramente un evento memorabile. E’ sempre un privilegio incontrare i dirigenti dell’azienda tanto entusiasti e i  leader di altri mercati. Tutti assieme porteremo Synergy a livelli ancora e sempre più alti!”

FRANZ FRIESS
PEARL EXECUTIVE, AUSTRIA

“Sono stato particolarmente onorato di ricevere l’invito a Barcellona e di poter così partecipare all’inaugurazione della sede centrale di Synergy Europe. Si è trattato di un week-end che è andato al di là delle aspettative: tutto è stato assolutamente perfetto. E’ stato un piacere per me incontrare tutti i grandi leader provenienti dall’Europa e dagli Stati Uniti, e mi è piaciuta l’energia positiva che si respirava all’evento. La sede centrale si trova in un edificio strabiliante che mi ha veramente colpito. Sono convinto che questo sia solo l’inizio di un futuro sempre più brillante per Synergy Europe.”

GIUSEPPE LUCIO
PEARL EXECUTIVE, ITALIA

“La cerimonia di inaugurazione della sede centrale di Synergy Europe è stata emozionante ed è stato per me un privilegio potervi partecipare. Dentro di me sento profondamente che Synergy non è soltanto un’azienda di network marketing, ma che si tratta dell’azienda di network marketing per eccellenza.

Durante il week-end ho avvertito il profondo e magico significato di questo momento memorabile della nostra storia. Grazie alla presenza di tutti i nostri top leader, ho potuto immergermi in un’atmosfera che definirei magica e dove il successo era veramente tangibile. Ora sento più che mai tutta questa energia e tutta questa passione e sono certo che con questo team e con leader come Carmelo D’Anzi giungeremo in vetta al mondo!”

HEIDI BYRKJELAND
PEARL EXECUTIVE, SVEZIA

“La cerimonia di inaugurazione della nostra sede centrale in Europa è stato un momento chiave nella storia di Synergy. Sono stata invitata come rappresentante della Svezia e il fatto di aver incontrato tutti i grandi leader europei è stata un’esperienza veramente incredibile, una fonte di ispirazione unica. Questo tipo di eventi ti danno sempre molta energia supplementare perché hai l’opportunità di imparare dal meglio che esiste!

Ho potuto incontrare i manager e sono venuta a conoscenza dei loro piani per il futuro e tutto questo è stato talmente stimolante che non ho potuto dormire la notte! E’ assolutamente entusiasmante capire come crescerà Synergy Europe nei prossimi cinque anni.

Io so bene che se ogni mattina mi alzo e mi impegno a far crescere il mio business Synergy, sarò certamente ricompensata, non solo a livello della soddisfazione dei clienti ma anche a livello di prosperità. I miei sogni si sono avverati con Synergy e tutti sono benvenuti a bordo!”

BOSTJAN PILEJ
TEAM DIRECTOR, SLOVENIA

“La cerimonia di inaugurazione della sede centrale di Synergy Europe a Barcellona, una magnifica città, è stata veramente fantastica. Abbiamo tutti sentito che stavamo vivendo un momento unico di fondamentale importanza per la storia della nostra azienda e siamo certi che Il futuro ci sta riservando grandi cose. Questo week-end ha superato le nostre aspettative: tutto è stato veramente perfetto, dall’incontro con i maggiori leader europei e il loro fantastico staff ai nuovi e bellissimi uffici e all’energia positiva che aleggiava ovunque. Siamo felici di aver potuto partecipare a tutto questo.”

MAREK AMROSZ
TEAM DIRECTOR, POLONIA

”Si era creata una bellissima atmosfera mentre ascoltavamo il Presidente Dan Norman, il Vice Presidente Carmelo D’Anzi e tanti altri top leader. I loro sono stati messaggi importanti e straordinari. Essi hanno spiegato in che modo Synergy sta usando l’innovazione e le ultime scoperte scientifiche per creare prodotti che ristabiliscono la salute attraverso l’assunzione di elementi nutritivi corretti. Il futuro di Synergy è pieno di grandi progetti e con la nuova sede centrale europea saremo in grado di sostenere meglio i singoli mercati.”






CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us