Ecco la nuova sede centrale di Synergy Europe


La sede centrale di Synergy Europe è ufficialmente aperta ed è ora attiva negli uffici vicino al mare del World Trade Center di Barcellona. Si tratta della prima sede ufficiale in Europa di Synergy.  Siamo felici di poter avere un quartier generale in Europa che potrà meglio sostenere e appoggiare i nostri fantastici Team Member.

Questo sarà il luogo da cui prenderanno avvio molti progetti di sviluppo che daranno forza alla crescita futura di Synergy Europe. E qui si troverà l’ufficio di Carmelo D’Anzi, VP e Direttore Generale per l'Europa e di Nuno Carvalho, responsabile Europe Sales & Marketing Liaison.

L’8 e 9 aprile Carmelo ha dato il benvenuto ai leader provenienti da tutta Europa nei nuovi uffici per inaugurare la sede. E’ stato un momento entusiasmante per pensare alle opportunità che si apriranno per Synergy nel prossimo futuro.

L’apertura della sede centrale di Synergy Europe è un segno della continua crescita di Synergy ed è la prova che gli alti dirigenti dell’azienda stanno investendo nel futuro di Synergy Europe.

Invitiamo tutti i Team Member a visitare la nuova sede di Barcellona e ad utilizzarla proficuamente per incontri con potenziali clienti o Team Member nell’ottica della crescita del business.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us