Ecco il nuovo calendario europeo!



Una buona parte dei Team Member di Synergy svolgono la loro attività in diverse città e paesi europei e siamo lieti di annunciarvi che il nuovo calendario aggiornato vi terrà informati indipendentemente da dove decidete di condurre la vostra attività.

I singoli calendari Synergy da blog sono stati riuniti in unico calendario europeo! Ora puoi essere aggiornato su incontri, momenti di formazione e altri eventi che sono in programma in tutta Europa, e questo grazie ad un unico strumento che li conterrà tutti.

COME USARE IL CALENDARIO

Vai sul blog di Synergy e clicca sul tasto “Calendar” che appare in alto sulla pagina. Si aprirà un link che ti porterà al calendario europeo dove ogni evento avrà un colore diverso a seconda del paese in cui si terrà l’evento. Sotto il calendario appare la chiave che ti permetterà di abbinare un colore al paese che ti interessa.

Il nuovo calendario di Synergy Europe è stato progettato per farti vedere quello che desideri vedere. Se sei polacco ma vuoi vedere che cosa sta accadendo nella Repubblica Ceca, basta semplicemente individuare il menu a tendina sopra il calendario e scegliere il calendario per paese che desideri consultare. Questo comando eliminerà tutti quegli eventi che non sono associati al paese che hai selezionato.

Moduli di iscrizione agli eventi

Oltre al calendario europeo, tutti i Team Member hanno ora accesso a un modulo di iscrizione agli eventi redatto nella loro lingua. Questi moduli si trovano sotto i calendari sui rispettivi blog. Invitiamo tutti i Team Member ad utilizzare il modulo e il calendario come uno strumento di marketing per l’evento. Il modulo va riempito completamente. Non verranno postate iscrizioni incomplete all’evento. Inoltre chiediamo di mantenere brevi i commenti scritti nel campo dedicato alla descrizione dell’evento.

Nota bene: Preghiamo di presentare gli eventi almeno una settimana prima del giorno in cui avranno luogo. Il calendario verrà aggiornato giornalmente dal lunedì fino al venerdì.

Ora sta a te pianificare gli eventi e presentarli in modo da avere un calendario fitto di appuntamenti per un 2016 all’insegna dell’azione!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us