Per gli Executive di Synergy un mese di riconoscimenti esplosivo


Synergy WorldWide onora i primissimi Triple Presidential Executive!

E’ ufficiale. La crescita di Synergy ha fatto sì che due leader abbiano raggiunto il titolo di Triple Presidential, un titolo che nessuno mai prima d’ora aveva potuto ottenere!

Le nostre congratulazioni vanno dunque a Yun Tae Wang, Corea, e a Mark Comer, USA, per essere stati i primi a toccare con mano questo successo  veramente monumentale! Presenti nelle fila di Synergy fin dagli inizi, entrambi concordano sul fatto che il tempo trascorso con Synergy sia stato il più gratificante di tutta la loro carriera.

Il fatto di aver raggiunto questa posizione significa che essi hanno più di 1,2 milioni CV sul volume della gamba debole. Si tratta di un traguardo che non ha precedenti, un traguardo che Synergy WorldWide assieme al suo fondatore Dan Higginson speravano un giorno di veder trasformato in realtà.

Oltre al riconoscimento dei due primi Triple Presidential nella storia di Synergy, altri dodici Team Member hanno raggiunto nuovi titoli executive, portando così a quattordici il numero di avanzamenti di livello in un solo mese. Questo è un record mondiale per Synergy WorldWide! Clicca sul bottone blu per visitare il nostro sito dei riconoscimenti e per venire a sapere di più su questi fantastici leader.


Desideriamo congratularci con le seguenti persone per la passione e la fatica con cui si sono impegnate per raggiungere i loro obiettivi:

Presidential Executive
Takashi Oda, Giappone

Diamond Executive
Jeong Yoo Tae, Corea
Emerald Executive
Sachiko Watanabe, Giappone
Satomi Yoshida, Giappone
Yui Oishi, Giappone

Pearl Executive
Robert Suppan, Austria
Seo Yeon Ho, Corea
Park Sun Kyoung, Corea
Lee Soo Yeon & Shin Kyoung-Ho, Corea
Koko K.K., Giappone
Shunei Yamaoka, Giappone
Hironao Tachibana, Giappone

Il clamore sul futuro strategico e unificato di Synergy sta dando vita a un entusiasmo che mai si era verificato in precedenza ed è testimoniato dall’intensa attività di sviluppo del business. Ci auguriamo di vedere tanti altri Team Member raggiungere posizioni executive nel 2016!



CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us