Gli atleti della IAM Cycling fanno il pieno di prodotti Synergy nella stagione 2016


I ciclisti professionisti non si allenano mai abbastanza. Devono continuamente mantenere allenati muscoli e resistenza. Sono sufficienti due settimane senza allenarsi per pregiudicare i risultati in gara.

In questa stagione la squadra di ciclismo professionista svizzera IAM Cycling sponsorizzata da Synergy continua ad affermarsi e accade spesso di vedere i suoi ciclisti sul podio. Naturalmente ci sono anche incidenti, ferite e sconfitte, ma questi atleti d’élite continuano a impegnarsi e a fare di tutto per offrire le loro prestazioni migliori. Molti di loro credono nei prodotti Synergy quale sostegno per affrontare tutto questo.

Due atleti della IAM Cycling ci hanno parlato della loro passione per il ciclismo e per i prodotti Synergy. Ecco cosa hanno dichiarato:

Dries Devenyns, Belgio:

“Durante le gare, il team ci rifornisce con qualche prodotto Synergy. La maggior parte delle volte prendo Phytolife e Mistify… mi fanno sentire bene, specialmente Phytolife. Questo prodotto mi aiuta a regolare la funzione digestiva. Dobbiamo mangiare così tanto per dare al nostro corpo tutta l’energia di cui ha bisogno. E’ come quando si aggiunge olio al motore, direi.

Il momento più difficile per me come ciclista sono le gare a tappe che durano tre settimane. E’ dura riprendersi tra una gara e l’altra. Col passare del tempo, quando si arriva alla terza settimana, la fatica si fa veramente sentire. In generale, il cibo che si assume è molto importante per carburare di nuovo ed è meglio se si mangia stando attenti alla qualità. Le vitamine e i minerali presenti in Mistify possono essere di grande aiuto. Gli alimenti di qualità sono fondamentali per un atleta! Synergy offre prodotti di ottima qualità e consiglierei a chiunque di prenderli.”

David Tanner, Australia

“C’è un insieme di cose che mi fa amare così tanto il ciclismo: gli allenamenti, le gare e lo spirito di squadra, i bellissimi posti che possiamo vedere pedalando e infine la lotta continua per migliorare ed eccellere.

Fare il ciclista ha i suoi alti e bassi. In certi giorni, quando c’è brutto tempo oppure quando il terreno è collinare, può essere veramente durissima. In altri invece pedalare può essere veramente un piacere. Ad ogni modo, dobbiamo mantenerci sempre in buona salute, dobbiamo poter riprenderci dopo la fatica per poter avere buone prestazioni il giorno dopo. Io sento che i prodotti Synergy mi sono molto d’aiuto in questo senso, e particolarmente per la salute del mio sistema immunitario. Non ho un prodotto Synergy preferito perché ritengo che siano tutti realmente buoni e efficaci!

Per qualsiasi atleta professionista, una nutrizione corretta e di qualità è di fondamentale importanza per mantenersi in salute e per riprendersi dopo la gara, ma è anche necessario poter avere la tranquillità d’animo di assumere prodotti che siano sicuri e affidabili! Questo è il motivo per cui la nostra squadra ha scelto i prodotti Synergy!”


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us