Robert Suppan, nuovo Pearl Executive


Le nostre congratulazioni a Robert Suppan, Austria, nuovo Pearl Executive di Synergy Europe!

28 anni, professione spazzacamino: Robert ama la sua professione e riesce a conciliare perfettamente la sua attività di pulizia camini con il business Synergy. La storia di Robert dimostra che Synergy può entrare a far parte di qualsiasi stile di vita.

Quando per la prima volta viene in contatto con il mondo del network marketing, Robert è attirato dall’idea che prima o poi potrà fare a meno di continuare con un lavoro tradizionale. Robert sta con Synergy fin da quando il mercato austriaco è stato aperto nel 2008. Synergy è stata la prima azienda di network marketing per cui ha lavorato e la sua continuità in questo business lo ha portato a raggiungere il suo primo titolo executive.

Robert ha deciso di diventare Team Member Synergy per i veloci risultati che ha potuto ottenere con il V3 System. Egli è infatti un grandissimo sostenitore della forza di Mistify. La sua salute ha risentito profondamente dai prodotti Synergy, tanto che condividerli con gli altri è stato veramente facile per lui. Non è mai stato complicato per Robert convincere gli altri che i prodotti Synergy sono il top e che Synergy è un’azienda fantastica per cui lavorare.

Il team di Robert è composto da persone a cui sta a cuore la salute, molte delle quali hanno lavorato in campo medico con diverse mansioni. Ognuno di loro è orientato al prodotto ed è impegnato per contribuire a determinare un cambiamento positivo nel campo della salute a livello mondiale.

Grazie a Synergy, la salute di Robert, quella della sua famiglia e la sua situazione finanziaria hanno fatto un grande passo avanti.

“Vorrei soltanto offrire a chiunque l’opportunità di migliorare la propria salute e vorrei inoltre affidare la mia famiglia in buone mani: questo è il segno che desidero lasciare dietro di me” ha dichiarato Robert.

Per Robert, il momento migliore della sua attività Synergy è quando riceve le telefonate dei suoi clienti che gli dicono quanto sono felici dei prodotti e quanto questi sono serviti a migliorare la qualità della vita. Se il fatto di aiutare gli altri è l’obiettivo primario del business, allora i riconoscimenti e i risultati finanziari seguiranno naturalmente.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us