ProArgi-9+ viene pubblicato sul prontuario Physician’s Desk Reference



Ancora una volta ProArgi-9+ ha visto il suo nome pubblicato sul prontuario Physician’s Desk Reference (PDR). La 70esima edizione del prontuario 2016 contiene l’elenco dei farmaci approvati e i dati relativi agli integratori oltre a centinaia di immagini a colori dei prodotti stessi, tra cui una foto di ProArgi-9+. Ciascuna descrizione del prodotto comprende dosaggi, effetti collaterali ecc.

Il PDR dichiara che “ProArgi-9+ è l’integratore di l-arginina di miglior qualità al mondo” e che “la formula di ProArgi-9+ è stata messa a punto da scienziati all’avanguardia e specialisti cardiovascolari che hanno condotto importanti ricerche sul corretto uso della l-arginina per promuovere la salute cardiaca”.

Considerando che il prontuario PDR è disponibile nelle biblioteche, nelle librerie, farmacie e cliniche e che è una risorsa per medici, specialisti ecc., la presenza di ProArgi-9+ su di esso conferisce a Synergy WorldWide una preziosa credibilità e visibilità sul mercato. Sollecitiamo pertanto i nostri Team Member a far riferimento a quanto sopra al momento di presentare ProArgi-9+ e invitare le persone a utilizzarlo per beneficiare dei suoi potenti ingredienti volti a permettere di vivere una vita più sana.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us