Synergy dà il benvenuto a Nuno Carvalho




Unitevi a noi nel dare il benvenuto a Nuno Carvalho, nuovo arrivato presso il team di Synergy Europe. In qualità di Liaison Manager Vendite & Marketing per l’Europa, l’obiettivo principale di Nuno è quello di sostenere sul campo i Team Member. Nuno lavorerà direttamente con il Vice Presidente per l’Europa Carmelo d’Anzi e si rivelerà una risorsa preziosa per tutti i Team Member per quanto riguarda le iniziative attinenti alle vendite e al marketing.

Nuno porta con sé tredici anni di esperienza nel campo del marketing e della comunicazione, del servizio clienti multilingue e del management del turismo. Ha lavorato per aziende di network marketing come Visalus, Cosway e Stemtech. I contributi che egli ha offerto a queste aziende spaziano dalla realizzazione di strategie di marketing, all’esecuzione di programmi, strumenti e contenuti di marketing agendo come liaison manager per i leader del mercato. Portoghese di origine, Nuno risiede oggi in Olanda e parla correntemente il portoghese, lo spagnolo e l’inglese e vanta una buona conoscenza del francese e dell’italiano.

E’ evidente che la figura di Nuno si addice benissimo a questo suo nuovo ruolo, non c’è nemmeno bisogno di dirlo. La sua esperienza aggiunge un valore importante alla nostra azienda e siamo ansiosi di iniziare a beneficiare delle sue abilità a vantaggio dei mercati di Synergy Europe e dei rispettivi Team Member.


Ancora una volta rinnoviamo il nostro benvenuto a Nuno a Synergy WorldWide! 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us