Legacy Retreat 2017


La Legacy Retreat di Synergy porterà chi si è qualificato in un piccolo paese sul mare ma dalla grande personalità, una destinazione unica nel suo genere dove Synergy non si è mai recata: Montecarlo.

Speriamo di incontrarti in questo crocevia della cultura europea dal 16 al 20 maggio 2017. Attingendo al patrimonio spagnolo, francese e italiano, Montecarlo vanta una storia ricchissima che sicuramente avrà qualcosa da offrire a chiunque: visite turistiche, spiagge, musei, giardini meravigliosi e il famoso Casino.

I Team Member che si qualificheranno a partecipare a questa Legacy Retreat soggiorneranno nel favoloso Hotel Hermitage di Montecarlo. Questo prestigioso hotel offre ai suoi ospiti il massimo dell’eleganza e dello charme e sarà la sede perfetta per viziare i Team Member di Synergy.

Impegnati fin da ora per qualificarti all’evento. Sarà una Legacy Retreat diversa da tutte quelle organizzate in passato da Synergy. Il periodo di qualificazione va dal 1 gennaio 2016 al 31 dicembre 2016 e questo significa che hai parecchi mesi per qualificarti a quest’evento. Clicca sul link qui sotto per avere maggiori informazioni su come qualificarti.

Ricorda che puoi controllare e seguire via via il tuo punteggio per la Legacy Retreat facendo il log in sul tuo account Pulse e guardando la barra delle informazioni sulla sinistra dello schermo.

Dai un occhio al video ricapitolativo della Legacy Retreat 2016 per fare un assaggio di quello per cui vale la pena impegnarsi.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us