La registrazione al Summit 2016 apre il 1 marzo!


La registrazione al Summit di Vienna inizierà un mese prima del previsto in seguito all’ondata di entusiasmo che si è scatenata in Europa!

La registrazione al Summit 2016 inizierà ufficialmente martedì 1 marzo 2016 alle ore 9.00 MST (ore 17.00 a Roma).

Inoltre, manterremo la tariffa di € 79 già applicata per la registrazione agli eventi di Kickoff! Approfitta di questo prezzo ridotto dal 1 al 31 marzo perché a partire dal 1 aprile la tariffa salirà a € 99.

Più di 700 persone si sono già pre-registrate, quindi affrettati per assicurarti il tuo posto a questo incredibile evento!

I molti eventi di kickoff che hanno avuto luogo in Europa all’inizio del nuovo anno hanno accresciuto l’entusiasmo dei Team Member per quello che sarà sicuramente un Summit di portata storica il prossimo autunno a Vienna. Per questa ragione, è stato esteso il tempo per registrarsi e i prezzi sono stati ridotti per una durata limitata. Arrivederci dunque a Vienna!

PERCHE’ VIENNA?

La prestigiosa città di Vienna non soltanto è un centro innovativo e moderno con attrazioni artistiche e commerciali di prima importanza, ma è anche stata la patria di innumerevoli personalità innovatrici nel mondo dell’arte e non solo: Gustav Klimt, Wolfgang Amadeus Mozart, Sigmund Freud per citarne soltanto alcune. Questi personaggi sono stati fonte d’ispirazione per tantissima gente. Essi hanno portato cambiamento e innovazione nei rispettivi campi e i loro nomi sono oggi diventati sinonimo di progresso.

Ti invitiamo a unirti a noi a Vienna al prossimo Summit 2016 per poter continuare a portare avanti i grandi temi dell’innovazione e del progresso attraverso la rivoluzionaria opportunità offerta da Synergy WorldWide.

Fai che Vienna diventi la città in cui avrà inizio il tuo capolavoro!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us