Fai del bene, sentiti bene e accresci la tua bellezza con Collagen+ Beauty e Vitamin Angels

Synergy WorldWide crede nel forte impatto dei prodotti innovativi Elite Health e nella filosofia del giving back, ovvero la cultura della restituzione alla comunità. Con il lancio del più recente prodotto di Synergy Collagen+ Beauty, desideriamo aiutare tutte le donne del mondo in difficoltà. Ecco perché stiamo collaborando con Impact Foundation per sostenere Vitamin Angelsun ente di beneficenza di prim’ordine che distribuisce vitamine e minerali prenatali alle madri in difficoltà in tutto il mondo.


Per ogni acquisto del nuovo Collagen+ Beauty di Synergy, faremo una donazione a Vitamin Angels che si occuperà di distribuire alle donne incinte in difficoltà vitamine e minerali prenatali di importanza fondamentale..



Negli ultimi 27 anni, Vitamin Angels è andato alla ricerca dei più vulnerabili che troppo spesso sono dimenticati: donne incinte, neonati e bambini che vivono in condizioni precarie e difficili da raggiungere per ragioni legate alla posizione geografica o a determinate circostanze. Vitamins Angels aiuta le donne incinte in difficoltà ovunque esse si trovino, negli angoli più remoti del mondo e nelle comunità trascurate. 

Programma prenatale Vitamin Angels
L’iniziativa Global Prenatal di Vitamin Angels si concentra sulla fornitura di integratori nutrizionali al fine di promuovere gravidanze sane, prevenire l'anemia, promuovere la crescita fetale e garantire che i bambini nascano con un peso sano. Questi integratori sono di cruciale importanza per la salute e la sopravvivenza e la crescita del bambino nonché per la salute e il benessere delle madri.

Attualmente, Vitamin Angels aiuta ogni anno 60 milioni di madri e bambini in 65 paesi del pianeta. Acquistando una confezione del nostro nuovo Collagen+ Beauty, aiuterai Vitamin Angels a raggiungere 20 donne in difficoltà! Pensa all'impatto che puoi avere sulla salute e il benessere delle donne di tutto il mondo con un solo acquisto di Collagen+ Beauty.


Fai del bene, sentiti bene e accresci la tua bellezza  con Collagen+ Beauty e Vitamin Angels!



Ogni confezione di Collagen+ Beauty venduta dal giorno del lancio a tutto il mese di giugno genererà una donazione (5 Euro) che Synergy WorldWide devolvera’ a Vitamin Angels. La Impact foundation, fara’ una donazione di pari importo a quella di Synergy (fino ad un massimo di $ 10.000 dollari).

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us