Collagen+ Beauty è ora disponibile

Synergy WorldWide è orgogliosa di presentare Collagen+ Beauty. Formulato dal Synergy Medical & Scientific Advisory Board, questo innovativo integratore Elite Health con la sua formula unica offre benefici per la bellezza di pelle, capelli e unghie. 




Con l’età, le cellule del tuo corpo perdono la capacità di produrre e utilizzare il collagene. Una dieta corretta e un’integrazione a base di peptidi di collagene marino della migliore qualità, con ingredienti che sostengono le capacità intrinseche delle tue cellule, possono aiutarti a risolvere questo problema.

Collagen+ Beauty di Synergy WorldWide aiuta a ripristinare e ricaricare l’apporto di collagene naturale del tuo corpo con peptidi di collagene marino di prima qualità. Grazie ai suoi ingredienti preziosi per la bellezza, come il resveratrolo, l’acido ialuronico, la vitamina C e lo zinco, Collagen + Beauty offre un maggiore supporto cellulare per l’elasticità della pelle, la forza dei capelli e delle unghie, e molti altri benefici per la salute e l’aspetto in generale.

 PROPRIETÀ

• 5000mg di peptidi di collagene marino premium per singola dose
• Alto contenuto proteico
• Senza glutine, lattosio e latticini
• Adatto per chi segue una dieta chetogenica e una dieta paleo
• Senza zucchero, dolcificato con Stevia naturale.

 BENEFICI

• Mantiene l’integrità di capelli, pelle e unghie
• Una formula, potenziata con peptidi marini facilmente digeribili, a supporto della produzione di collagene, dell’idratazione e della normale sintesi proteica
• Supporta la normale formazione di collagene della tua pelle
• Rafforza l’idratazione e la difesa della pelle e della cartilagine
• Contribuisce alla sintesi di proteine e DNA, processi cruciali per la crescita e lo sviluppo dei tessuti


PER ULTERIORI INFORMAZIONI, CONSULTA E SCARICA LA NOSTRA SCHEDA INFORMATIVA CLICCANDO QUI.





DAI UN IMPORTANTE CONTRIBUTO CON SYNERGY WORLDWIDE:

Non esiste nulla di più bello che aiutare gli altri. Ogni confezione di Collagen+ Beauty venduta dal giorno del lancio a tutto il mese di giugno genererà una donazione (5 euro) che Synergy WorldWide devolvera’ a Vitamin Angels. La Impact foundation, fara’ una donazione di pari importo a quella di Synergy (fino ad un massimo di $ 10.000 dollari).

Vitamin Angels aiuta le popolazioni bisognose di tutto il mondo - in particolare donne incinte, neo mamme e bambini sotto i cinque anni - ad avere accesso a vitamine e minerali essenziali.

Unisciti a questa comunità di persone che lavorano per costruire un mondo più sano.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us