Torna In Attività - Riattivati

Nuova stagione, nuovo inizio! Persone del tuo gruppo, o tu stesso, vogliono tornare ad essere Incaricati di Synergy? Questa è l'occasione perfetta per riattivarsi. È semplice e puoi iniziare subito a lavorare. Effettua un ordine di riattivazione e goditi la flessibilità e le opportunità che derivano dall'essere un Incaricato alle vendite di Synergy.

Disponibile per tutti i mercati europei fino al 30.06.2021. Gli Incaricati alle vendite inattivi, a cui l’account Synergy è stato trasformato in Cliente Privilegiato, potranno riattivarsi, ritornando ad essere Incaricati, inserendo un ordine di qualificazione standard *.

Il processo di riattivazione funziona nel modo seguente:

1. Richiedi formalmente di riattivare l'account Synergy come Incaricato, inviando un’email al Servizio clienti..
2. Effettuare l'ordine di riattivazione con il servizio clienti.
3. Ecco fatto, congratulazioni! Siamo entusiasti di vederti crescere con noi.

Nota bene: *Per poter partecipare a questa offerta l’account dell’Incaricato deve essere sottoposto a riesame. Gli account dei Team Member devono essere stati originariamente attivati con un ordine di attivazione qualificante e con le Business Manager Fee. Gli ordini di riattivazione devono contenere il CV di qualificazione minimo e standard o superiore conformemente agli standard del mercato. Se un account è rimasto inattivo (stato cliente) per 2 anni o più, è necessaria l'approvazione di Synergy.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us