Synergy Worldwide Dà Il Benvenuto A Mhari Oakes

Synergy Worldwide è lieta di annunciare la nomina di Mhari Oakes a Direttore delle vendite per il Regno Unito e l'Irlanda. Mhari, con i suoi 20 anni di esperienza nel senior management, sara’ un valido supporto per il nostro team. Ha maturato la sua esperienza nel settore delle vendite dirette, inclusi i settori Spa e Skincare, e come PR all'interno del servizio sanitario.

La sua esperienza con la famiglia di Synergy Worldwide è partita circa 10 anni fa, quando ha iniziato a consumare i nostri fantastici integratori durante l’allenamento per la Maratona di Londra.


Parlando della sua nomina, Mhari ha dichiarato: “Sono entusiasta ed estremamente grata di ricoprire questo ruolo in un cosi’ affascinante periodo di crescita per Synergy nel Regno Unito e in Irlanda.

Prevenzione, benessere, e ricerca di uno stile di vita sano sono le massime priorità per molti ora, me compresa, cosi’ come l’indipendenza finanziaria attraverso opportunità di business innovativi. Con i nostri prodotti vitaminici e i nostri integratori leader a livello mondiale e l'entusiasmante opportunità di entrare in questo business possiamo offrire le soluzioni a tutte queste esigenze. 


Le sue responsabilità includeranno lo sviluppo di metodi strategici per supportare tutti gli Incaricati e i leader del Regno Unito e dell’Irlanda,  per aiutarli a far crescere le loro attività permettendo loro cosi’ di raggiungere nuovi livelli di successo.

Mhari si impegnera’ a migliorare l’esperienza dei nostri clienti e ad aiutare Synergy a svolgere un ruolo più significativo nella vita quotidiana delle persone.


Ha aggiunto: “Siamo leader globali nel campo del benessere e della nutrizione e i migliori del settore per la qualità di vitamine e integratori per le prestazioni sportive.

Questo è qualcosa che sento che dobbiamo comunicare forte e chiaro nel Regno Unito e in Irlanda. I nostri prodotti sono creati sulla base di una ricerca straordinaria e non c'è nulla che sia all'altezza del nostro ProArgi-9+ ricco di vitamine. Devi solo aprire il PDR (prescriber’s digital reference) per scoprire il nostro grande segreto."


Mhari abbraccia certamente uno stile manageriale che rende la vita lavorativa piacevole, oltre che un luogo in cui si puo’ creascere, progredire e sviluppare il proprio successo.

Il suo scopo è di entrare in contatto con gli Incaricati di tutti i livelli per creare un rapporto di lavoro positivo, focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi, armonico  e piacevole.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us