Webinar Collagen+ Beauty

Unisciti a noi per uno speciale webinar Collagen+ Beauty!  Con la illustre partecipazione della scienziata Dott.ssa Bhargavi Manda dello Hughes Center for Research and Innovation, esperta nel campo della nutrizione, questo è un webinar da non perdere! 

La Dottoressa Bhargavi e Kristi Carrell ti insegneranno tutto quello che c’è da sapere sul collagene e la sua funzione, l'acido ialuronico e tanto altro. Insieme discuteranno e condivideranno gli aspetti scientifici che stanno dietro a Collagen+ Beauty, si soffermeranno sulla sua formula unica e i suoi potenti ingredienti. Un prodotto progettato per farti sentire e apparire in forma.


DETTAGLI SUL WEBINAR 

Data: 22.06.2021
Ora: 8.00pm / 20:00 (CEST)
Webinar ID: 940 8617 2209
Lingua: Inglese con traduzione in Norvegese, Finlandese, Tedesco, Italiano e Sloveno.


Sapevi che durante il mese di giugno per ogni confezione di Collagen+ Beauty venduta Synergy WorldWide e Impact Foundation faranno una donazione a Vitamin Angels? 

Vitamin Angels

Negli ultimi 27 anni, Vitamin Angels è andato alla ricerca dei più vulnerabili che troppo spesso sono dimenticati: donne incinte, neonati e bambini che vivono in condizioni precarie e difficili da raggiungere per ragioni legate alla posizione geografica o a determinate circostanze. Vitamins Angels aiuta le donne incinte in difficoltà ovunque esse si trovino, negli angoli più remoti del mondo e nelle comunità trascurate. 

Programma prenatale Vitamin Angels

L’iniziativa Global Prenatal di Vitamin Angels si concentra sulla fornitura di integratori nutrizionali al fine di promuovere gravidanze sane, prevenire l'anemia, promuovere la crescita fetale e garantire che i bambini nascano con un peso sano. Questi integratori sono di cruciale importanza per la salute e la sopravvivenza e la crescita del bambino nonché per la salute e il benessere delle madri.

Attualmente, Vitamin Angels aiuta ogni anno 60 milioni di madri e bambini in 65 paesi del pianeta. Acquistando una confezione del nostro nuovo Collagen+ Beauty, aiuterai Vitamin Angels a raggiungere 20 donne in difficoltà! Pensa all'impatto che puoi avere sulla salute e il benessere delle donne di tutto il mondo con un solo acquisto di Collagen+ Beauty.



FAI DEL BENE, SENTITI BENE E ACCRESCI LA TUA BELLEZZA  CON COLLAGEN+ BEAUTY E VITAMIN ANGELS!



Ogni confezione di Collagen+ Beauty venduta dal giorno del lancio a tutto il mese di giugno genererà una donazione (5 Euro) che Synergy WorldWide devolvera’ a Vitamin Angels. La Impact foundation, fara’ una donazione di pari importo a quella di Synergy (fino ad un massimo di $ 10.000 dollari).

Qualche cenno sulla Dott. Bhargavi Manda, PhD.

La Dott. Bhargavi Manda è una scienziata che lavora nel campo della ricerca nutrizionale allo Hughes Center for Research and Innovation. Con un PhD in Fisiologia conseguito allo University of Tennessee Health Science Center e grazie al suo lavoro di ricerca post-dottorato, le grandi competenze della Dott. Manda si rivelano in molteplici campi che spaziano dalla approfondita conoscenza dell’organismo umano alle componenti fondamentali del benessere generale. La Dott. Manda mette al servizio di Synergy le sue competenze e il suo entusiasmo all’interno del gruppo di ricercatori dello Hughes Center facendo suo l’obiettivo di Synergy di potenziare il benessere individuale in tutto il mondo.


Note: Questo webinar viene trasmesso senza intenzione di diagnosticare, trattare o curare alcuna malattia o condizione di salute. Il contenuto di questo webinar non sarà valutato dall'USFDA, né da alcun organo di governo.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us