Cinque metodi per vivere con consapevolezza

1. Scrivere le cose per cui siamo grati

Gli esperti concordano sul fatto che trovare il tempo per essere grati non solo può migliorare il tuo umore, ma anche portare a livelli minori di stress. Non importa se le trascrivi su un quaderno o sul telefono: tenere una lista crescente di ricordi positivi può illuminare la tua giornata. 


2. Creare un rituale mattutino

Iniziare la mattina con un intento può aiutare a impostare il resto della giornata. Prova a bere un bicchiere d'acqua, mangiare un pasto sano, pianificare la tua giornata. Aggiungere integratori di benessere come Collagen+ Beauty può anche aiutarti ad aumentare la quantità di nutrienti nell’organismo e farti sentire bene dentro e fuori. 


3. Prova la "Regola dei 5 secondi".

Creata da Mel Robbins, la "Regola dei 5 secondi" può aiutarti ad agire e rimanere motivato. Semplicemente, conta all'indietro: 5-4-3-2-1 e poi agisci. Questo piccolo trucco ha aiutato molti a costruire la fiducia in se stessi per portare a termine i propri compiti quotidiani. 


4. Fissare degli obiettivi e fare piani

Il tempo è una delle cose più preziose che abbiamo. Impara a usarlo saggiamente scrivendo i tuoi obiettivi quotidiani e il piano per realizzarli tutti. Questa lista contribuirà a creare una migliore organizzazione della tua giornata e ti aiuterà a riconoscere il valore del tempo.


5. Il "tuo futuro" merita attenzione

È facile farsi sommergere dai compiti quotidiani. Dedicare del tempo a te stesso è un ottimo modo per migliorare il tuo stile di vita e la tua mentalità. Non importa se preferisci una giornata da trascorrere in una spa o fare un'escursione, concediti un po' di meritato tempo per te stesso. 


Recentemente Synergy ha presentato con orgoglio un nuovo grande modo per prendersi cura di se stessi dall'interno. Leggi tutto sul nostro Collagen+ Beauty qui

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us