Summit 2021: APP e sito Web

Mancano pochi giorni al Summit e vogliamo condividere con te alcune novità interessanti. Forse hai già intuito qualcosa... Per il nostro Summit abbiamo realizzato un sito Web e un'App (mobile).

Il sito Web è progettato e concepito per aiutare a ottimizzare l'esperienza di visualizzazione dal vivo dell'intero evento nelle giornate di venerdì e sabato.

L'App per il tuo smartphone è pensata e realizzata per coinvolgerti, farti interagire e fare network durante l'evento (con accesso disponibile per 6 mesi). Non è fantastico?!

Puoi già iniziare a usare l'hashtag #SynergySummit2021 sui social media mentre ti prepari per il grande evento! Sceglieremo le foto piu' belle e ne premieremo alcune Sabato.

Il sito Web e l'app del Summit 2021 saranno disponibili dal 11.11.2021. Segnatelo sul tuo calendario e ricorda di registrarti in anticipo per poter accedere.




Scarica la nostra app Summit qui:
Password: summit2021

Aggiungi Synergy Summit 2021 tra le tue pagine preferite e tienilo pronto per il grande evento.

Vuoi vivere al meglio l’esperienza del Summit? Guarda la diretta sul tuo computer e usa l'app sul tuo telefono per interagire in tempo reale con noi. 

Cosa puoi fare nel sito Web e con l'APP? Prima dell'evento, puoi impostare il tuo profilo personale con l'immagine e le informazioni che desideri condividere. Puoi goderti ed esplorare contenuti esclusivi, chattare, connetterti in rete, visualizzare album di foto, video e molto altro.

Partecipa a quiz divertenti e inviaci il tuo feedback!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us