Spingiti oltre con Collagen+ Beauty, Synergy WorldWide e Vitamin Angels

Synergy WorldWide crede nel forte impatto dei prodotti innovativi Elite Health e nella filosofia del giving back, ovvero la cultura della restituzione alla comunità. Con il lancio del più recente prodotto di Synergy Collagen+ Beauty, desideriamo aiutare tutte le donne del mondo in difficoltà. Ecco perché stiamo collaborando con Impact Foundation per sostenere Vitamin Angelsun ente di beneficenza di prim’ordine che distribuisce vitamine e minerali prenatali alle madri in difficoltà in tutto il mondo.

Fino alla fine di giugno 2021, per ogni acquisto di Collagen+ Beauty di Synergy, faremo una donazione a Vitamin Angels per far avere alle donne incinte meno abbienti vitamine e minerali prenatali di importanza vitale.

Grazie all'incredibile sforzo di tutti, siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo già raggiunto il nostro obiettivo di 10.000 USD per i quali Impact Foundation verserà altrettanto. Vogliamo continuare ad avere un grande impatto e spingerci oltre insieme a voi, per sostenere questa grande causa e fare del bene alle nostre comunità. Per questo motivo Impact Foundation ha deciso di raddoppiare i nostri sforzi fino a 18.000 USD, insieme possiamo fare la differenza! Immagina quante vite possono beneficiare di questa iniziativa con Collagen+ Beauty, Synergy WorldWide, Impact Foundation e Vitamin Angels. 

Sii una forza positiva nel mondo insieme a Synergy Worldwide. Acquista oggi il tuo Collagen+ Beauty e vivi l'esperienza di far parte del progetto FEEL good, LOOK good and DO good.

Programma prenatale Vitamin Angels

L’iniziativa Global Prenatal di Vitamin Angels si concentra sulla fornitura di integratori nutrizionali al fine di promuovere gravidanze sane, prevenire l'anemia, promuovere la crescita fetale e garantire che i bambini nascano con un peso sano. Questi integratori sono di cruciale importanza per la salute e la sopravvivenza e la crescita del bambino nonché per la salute e il benessere delle madri.

Attualmente, Vitamin Angels aiuta ogni anno 60 milioni di madri e bambini in 65 paesi del pianeta. Acquistando una confezione del nostro nuovo Collagen+ Beauty, aiuterai Vitamin Angels a raggiungere 20 donne in difficoltà! Pensa all'impatto che puoi avere sulla salute e il benessere delle donne di tutto il mondo con un solo acquisto di Collagen+ Beauty.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us