Virtual Summit: Aggiornamenti

Ti sei registrato a "Feel The Power"? Stiamo preparando per gli Incaricati di Synergy grandi novità, verranno annunciate notizie entusiasmanti sui prodotti e parteciperai a momenti esclusivi di formazione. Non perderti il Virtual Summit del 16 ottobre, perché questo evento sarà un’importante pietra miliare per Synergy Europe.
 

Registrandovi individualmente, potrete tutti partecipare al primissimo Summit Virtuale Europeo di Synergy. Prima dell'evento tutti gli iscritti riceveranno un'e-mail con un link diretto per poter accedere al Virtual Summit.

E non dimenticare! Abbiamo un'altra estrazione in programma per il 12 ottobre. Le persone registrate verranno automaticamente iscritte alla lotteria e potranno vincere un premio speciale. Assicurati quindi che ogni membro del tuo team si registri individualmente in modo che sia garantita la sua partecipazione all'estrazione.

Nota Bene: è possibile una sola iscrizione individuale per partecipante pena la squalifica. Il Servizio Clienti contatterà i vincitori per organizzare la consegna del premio.

QUALCHE INFORMAZIONE SUL SUMMIT

Data: 16 ottobre 2020
Ora: A partire dalle 18:00 (CEST)
Durata: 2 ore e mezza circa.
Lingue offerte: Inglese, italiano, norvegese, finlandese, tedesco e sloveno.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us