Vitamin D3 è ora disponibile per l’acquisto


Diamo il nostro caloroso benvenuto a Vitamin D3, il nuovo prodotto di Synergy che porta con sé la luce e il calore del sole! Con il clima che presto si farà più freddo e le giornate più brevi, vogliamo affrontare i mesi invernali che ci attendono con rinnovata energia ed entusiasmo.

E allora prendi la tua razione giornaliera di sole con il nostro nuovo Vitamin D3. Nota come la "vitamina del sole", la vitamina D3 funziona sia a livello del sistema immunitario innato che di quello acquisito e fornisce un potente supporto immunitario. La formula potenziata di Vitamin D3 si rivela benefica anche per le numerose funzioni biologiche dell’organismo, tra cui la forza delle ossa, l'assorbimento del calcio e lo sviluppo muscolare. Guarda la nostra scheda informativa per sapere di più sui benefici per la salute apportati da Vitamin D3.

Vitamin D3 di Synergy è ora disponibile per l'acquisto. Ogni confezione contiene 180 compresse masticabili dal sapore gradevole.

BENEFICI

• Fornisce 600 UI di vitamina D3 per compressa
• Aiuta a mantenere normali livelli di calcio nel sangue
• Aiuta a mantenere la salute delle ossa e la mineralizzazione
• Aiuta a sostenere un sistema immunitario sano
• Facilita l’assorbimento del calcio nell’organismo e quindi favorisce un sistema scheletrico sano




Ricerca scientifica
I prodotti Synergy sono risultato della ricerca scientifica che li ha concepiti per garantire la loro massima efficacia. Lo Hughes Center for Research and Innovation è stato progettato al fine di contribuire a contrastare gli effetti negativi risultato di diete povere e stili di vita inadeguati mettendo a punto prodotti naturali e efficaci dal punto di vista nutrizionale. Dotato di strumentazioni all’avanguardia, lo Hughes Center è diventato il fulcro del nuovo sviluppo di prodotto di Synergy WorldWide.

Grazie alla tecnologia avanzata del Centro, il team di scienziati dello Hughes Center controlla l’origine, la purezza e la potenza degli ingredienti dei prodotti al fine di mettere a punto formulazioni uniche e potenti seguendo i principi dell’ Elite Health. Se una formulazione di prodotto dimostra la sua efficacia negli studi clinici, entrerà a far parte della grande famiglia dei prodotti Elite Health di Synergy.

Garanzia della qualità
Assieme alla casa madre Nature’s Sunshine Products, Synergy WorldWide si rifiuta molto semplicemente di lasciare la qualità dei suoi prodotti nelle mani di qualcun altro. I nostri scienziati dispongono di quasi 600 test per determinare la qualità, la purezza e la potenza di tutti gli ingredienti grezzi e dei prodotti finiti.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us