Presentazione: Collagen+


Synergy WorldWide è orgogliosa di annunciare uno dei nostri prodotti più attesi di quest'anno: Collagen+. Potente formula per un benessere generale del corpo! Il collagene è una proteina fibrosa dei tessuti connettivi che fornisce un supporto strutturale e una maggiore forza a diversi tessuti dell’organismo tra cui i capelli, la pelle, le unghie, i muscoli, le ossa e la cartilagine.

Collagen+ di Synergy offre tutti i benefici del collagene a cui si aggiunge la vitamina C, l’acido ialuronico e lo zinco, e costituisce una miscela sinergica di vitamine e nutrienti che favorisce la produzione di collagene, l’idratazione e la normale sintesi proteica, fornendo quindi un potente supporto per tutto l’organismo.

BENEFICI

• Favorisce la produzione di collagene in tutto l’organismo
• Supporta una normale sintesi proteica
• Rafforza i tessuti tra cui i capelli, la pelle, le unghie, i muscoli, le ossa e la cartilagine

Collagen+ è insapore, ne puoi mescolare una bustina al giorno con la tua bevanda preferita!

Ricerca scientifica
I prodotti Synergy sono il risultato della ricerca scientifica che li ha concepiti per garantire la loro massima efficacia. Lo Hughes Center for Research and Innovation è stato progettato al fine di contribuire a contrastare gli effetti negativi che possono risultare da diete povere e stili di vita inadeguati, sviluppando prodotti naturali ed efficaci dal punto di vista nutrizionale. Dotato di strumentazioni all’avanguardia, lo Hughes Center è diventato il fulcro dello sviluppo dei prodotti di Synergy WorldWide.

Grazie alla tecnologia avanzata del Centro, il team di scienziati dello Hughes Center controlla l’origine, la purezza e la potenza degli ingredienti dei prodotti al fine di mettere a punto formulazioni uniche e potenti seguendo i principi dell’ Elite Health. Se la formulazione di un prodotto dimostra la sua efficacia negli studi clinici, entrerà a far parte della grande famiglia dei prodotti Elite Health di Synergy.

Garanzia della qualità
Così come la casa madre Nature’s Sunshine Products, Synergy WorldWide non lascia la qualità dei propri prodotti nelle mani di qualcun altro. I nostri scienziati dispongono di quasi 600 test per determinare la qualità, la purezza e la potenza di tutti gli ingredienti grezzi e dei prodotti finiti.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us